Milano Moda Donna

Borse Saint Laurent Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Saint Laurent Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Pellami iridescenti e frange caratterizzano le borse Saint Laurent primavera/estate 2016. Il brand, da sempre contraddistinto da uno stile inconfondibile, suggerisce numerose nuove proposte pensando alla prossima stagione calda, spaziando dalla praticità delle borse a tracolla, ampie e capienti con chiusura coulisse, al glamour dei modelli a spalla Monogram, senza trascurare neppure mini bag chic e sofisticate con tracollina color oro per essere impeccabili in vista di una serata davvero speciale. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più belle della nuova collezione di borse Saint Laurent.

    Saint Laurent torna a sorprendere grazie alle splendide creazioni del designer Hedi Slimane che, stagione dopo stagione, sta rivisitando i vecchi schemi della maison conferendo loro un’allure decisamente più giovane, frizzante e sexy. La nuova collezione inneggia alle subculture indie e grunge, ispirandosi ad un ideale di femminilità non convenzionale e quasi acerbo, indubbiamente fresco e fuori dagli schemi.

    Dopo averci letteralmente conquistate con una collezione autunno/inverno 2015-2016 dal carattere grintoso e deciso, Saint Laurent si diletta nel suggerire modelli decisamente diversi tra loro, offrendo quindi una rosa di proposte piuttosto eterogenea ed in grado di abbracciare le esigenze stilistiche di ogni donna. Uno dei modelli di punta è rappresentato dalle borse a tracolla, ampie e capienti e perlopiù con chiusura coulisse, caratterizzate dalla presenza di applicazioni quali borchie e frange oltre che di stampe jacquard dai colori caldi che richiamano l’estate. Si alternano proposte total black, dal mood rock-chic, ad altre declinate in colori tenui e neutri, quali il beige scuro, il color caramello ed il bianco candido, scelto, ad esempio, per uno dei modelli più romantici e femminili della collezione, una borsa a tracolla crochet con dettaglio a catena e Monogram argento.

    Oltre ai numerosi modelli “fringed”, sulla scia del trend che sta vedendo spopolare le borse con le frange per questo autunno/inverno 2015-2016, sono presenti borse dalle dimensioni micro, estremamente compatte e perfette per la sera. Si tratta di tracolline con catenella metallica perlopiù nei toni dell’oro e di pochette, anch’esse impreziosite da materiali shimmer e sparkling perfetti per un look glamour e ricercato. L’utilizzo di pellami iridescenti contraddistingue anche numerosi modelli a spalla, dal mood decisamente più classico, ulteriormente impreziositi dall’utilizzo di stampa coccodrillo per il loro rivestimento.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse Saint Laurent.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/11/2015 12:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI