Speciale Natale

Borse Saint Laurent Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Saint Laurent Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    La maison Saint Laurent ha voluto quest’anno una collezione di borse autunno inverno 2013 2014 che sicuramente farà parlare di sé a lungo. Accanto ai modelli classici che segnano da anni la storia e il successo della griffe, lo stilista Hedi Slimane ha voluto quest’anno forme nuove, borse molto caratteristiche dal sapore rock glam, marchio di fabbrica tipico delle proposte del direttore creativo americano, creazioni che si fanno notare soprattutto per le applicazioni e gli inserti che ricorrono lungo la superficie.

    La nuova collezione di borse Saint Laurent è una delle più originali nel panorama fashion quest’anno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Così dopo una proposta primavera estate 2013 più delicata ed elegante, la griffe investe quest’anno su uno spirito molto diverso e sicuramente originalissimo.

    Le borse più particolari della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Saint Laurent sono le clutch, a cominciare dai modelli rettangolari con tracolla a catena. Sono realizzate in pelle nera e hanno l’intera superficie percorsa da applicazioni, dalle frange pendenti in metallo a bottoni, perle, charms di ogni tipo, piccoli monumenti, croci, insomma inserti che di sicuro non passano inosservati.

    Sullo stesso piano le clutch con patta frontale di chiusura dai risvolti borchiati in pelle colorata o nelle versioni in pitone grigio degradé con piccole borchie piramidali che percorrono l’intera superficie. Forme geometriche squadrate per le minaudiere dorate, pelliccia lunga per le tracolla in alpaca sul modello delle borse proposte da griffe come Valentino e Blugirl quest’anno.

    La linea di handbag e bauletti Saint Laurent torna a forme più classiche e comprende modelli in pelle con doppio manico corto e tracolla rimovibile, completati da logo frontale e declinati sia in colori pastello come l’azzurro, il rosso, il rosa e il mostarda, che in tinte tipicamente invernali come il nero, il blu cobalto e il verde petrolio.

    Le iconiche handbag Cabas Classic Y tornano nelle versioni small, large e medium, anche queste in tutti i colori che potete immaginare con la bella Y in metallo argento a concludere la forma. Tante le clutch e le pochette della collezione, dai nuovi modelli rettangolari con patta chiusa da inserto dorato a fibbia, ai modelli con monogramma applicato o stampato, alle bellissime versioni con patta e profilo a fisarmonica pensate anche in toni vivaci come il magenta.

    Borchie e stampe rettile per le tote verticali più chic e le shopper da giorno. Qual è il vostro modello preferito?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Yves Saint Laurentclutch Yves Saint LaurentHandbag Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI