Speciale Natale

Borse Russell and Bromley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Russell and Bromley Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Russell and Bromley per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di modelli in forme femminili e sofisticate, creazioni fashion in materiali pregiati e in linea perfetta con le tendenze più interessanti del momento. Borse con applicazioni di catene, articoli con stampa rettile, versioni pastello o con superficie matelassè, ecco solo alcune delle novità targate Russell and Bromley.

    La linea di borse da giorno della griffe inglese comprende handbag eleganti dallo stile molto raffinato, a cominciare dai modelli rigidi, perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Si tratta di borse a mano con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo dorato. Le troverete nelle immagini della nostra fotogallery in versioni in pelle opaca a tinta unita in colori evergreen come il nero, in bordeaux e in diverse sfumature di blu.

    Ma l’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle borse in rettile, spazio quindi anche da Russell and Bromley a borse in pitone o alligatore con effetto degradé, handbag rigide con serratura turn lock lungo il pannello superiore o con bottoni gioiello a rendere la struttura più ricercata. Handbag trapezoidali con alette che aumentano la capienza si alternano a modelli in suede dal fascino vintage, mentre nella linea di tote ecco comparire borse dallo sviluppo verticale più grandi, in pelle opaca, verniciata o in rettile con effetto cangiante.

    Le shoulder bag sono realizzate anche in pelle scamosciata in tinte più bon ton come il beige e il caramello, ma la stagione fredda 2015 premia soprattutto borse con lavorazione matelassè, modelli che fanno la loro comparsa anche nella serie Russell and Bromley in forma di shopper, tote, borse a tracolla o zaini.

    Gli zaini hanno strutture piccole e sbarazzine, modelli in pelle nera o beige con breve patta di chiusura e inserti a catena. Tracolle a catena caratterizzano anche le mini bag, borse in forma quadrata o rettangolare in colori classici o in nuances pastello e sorbetto più chiare. Spazio infine a secchielli glitterati, pochette eleganti in vernice colorata e soprattutto a piccole minaudiere in camoscio con superficie in toni quali il malva e il verde acqua, creazioni cui si alternano clutch in rettile anche in colori d’impatto come il blu elettrico.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Russell and Bromley che vi colpisce al primo sguardo dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI