Speciale Natale

Borse Rupert Sanderson primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Rupert Sanderson primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Rupert Sanderson primavera/estate 2014Rupert Sanderson, conosciuto principalmente per le sue scarpe, opera da anni anche nell’ambito degli altri accessori più amati dalle donne, le borse. In vista dell’ormai imminente stagione calda il fashion designer propone una collezione come sempre basata sull’essenzialità, la cui palette cromatica spazia dalle nuance shimmer dell’oro e dell’argento alle varie sfumature del blu e dell’azzurro. Linee pulite e nette costruiscono handbag, bauletti e clutch dalla grande eleganza e sobrietà. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione primavera/estate 2014.

    Less is more. E’ questo il diktat alla base della produzione del fashion designer Rupert Sanderson, disegnatore di scarpe d’eccellenza ma nondimeno creativo specializzato nella produzione di borse, altro accessorio immancabile e feticcio per ogni fashion victim che si rispetti. Classe 1966, Sanderson nasce a Penang, (caso vuole) stessa isola natale di Jimmy Choo, icona leggendaria del fashion system. Sin dai propri esordi Sanderson basa ogni sua creazione sull’essenzialità e la linearità.

    Nella nuova collezione prevalgono modelli pensati per il giorno, che si adattano facilmente e con estrema versatilità ad occasioni delle più svariate, da quelle più formali sino ad arrivare a situazioni legate al tempo libero. Shopper ampie e capienti in stampa coccodrillo, declinate in rosa fragola e blu, si affiancano a handbag che conciliano la classica forma del bauletto alle linee delle borse a cartella.

    Tra le nuance più ricorrenti e prescelte da Sanderson figurano tutte le sfumature dell’azzurro e del blu, di grande tendenza per la prossima stagione, come possibile notare sfogliando le immagini della nuova collezione di borse primavera/estate 2014 del marchio Made in Italy Caleidos. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la magnifica handbag Leonora, borsa di punta della collezione suggerita in colori dei più vari, il bauletto Amalie e la shopper Dorafell.

    Pensate per completare outfit da tempo libero, con un’impronta ulteriormente glamour e charmant, sono poi le maxi clutch Galena e Clarabella. Irresistibili sono le nuance metalliche, effetto shimmer, in cui vengono declinate e suggerite queste borse a mano di medie dimensioni: i già citati azzurri, il total silver e un’innovativa nuance metalizzata tendente all’albicocca, per un look luminoso e originale che consente agevolmente alle clutch di Rupert Sanderson di rientrare tra le borse da cerimonia più belle del 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli di Rupert Sanderson.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI