Speciale Natale

Borse rosse Primavera/Estate 2016, i modelli più trendy [FOTO]

Borse rosse Primavera/Estate 2016, i modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2016 ci propongono borse rosse in sfumature molto intense, creazioni glamour che a prescindere dalla stagione esercitano un fascino senza eguali sulle fashioniste moderne. In vista dei mesi caldi sono tantissime le maison che declinano i loro articoli di punta in questa nuance, borse da giorno più grandi, modelli da cocktail più ricercati e creazioni per la sera e le occasioni chic dai dettagli sofisticati. Diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le borse rosse sono croce e delizia delle donne, modelli in grado di aggiungere un tocco di colore ai look in total black, a quelli in total white e agli outfit ispirati al mix match più briosi ed eccentrici. Per questo tutte le grandi maison specializzate nel campo degli accessori di lusso non mancano di introdurre novità in questa tinta nelle proposte per la stagione calda.

    Nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Valentino si fanno notare le incantevoli vesti in total red delle it-bags My Rockstud, handbag minimal chic dallo sviluppo verticale e dal manico unico completate da applicazioni e ricami colorati lungo la patta. Rosso anche per le clutch più eleganti della linea, sempre abbellite dalle iconiche borchie che danno il nome alla collezione.

    Miuccia Prada sceglie il rosso per le eleganti mini bags con tracolla a catena della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada, ma anche per i modelli con lavorazione matelassè dall’allure più bon ton della collezione Miu Miu. Rosso fuoco molto intenso per le tote minimal e sofisticate della maison Balenciaga, modelli cui fanno eco quelli dallo sviluppo verticale con manici lunghi di Trussardi e Givenchy.

    Alexander McQueen vuole nella sua proposta per i mesi caldi handbag più piccole e compatte con patta rosso fuoco, mentre griffe come Proenza Schouler e Chloè puntano su sfumature più vivaci vicine al color corallo per le loro creazioni più chic. Rosso scuro più elegante per le deliziose box bag della maison Gucci, modelli con hardware e tracolla a catena color oro cui si alternano le shoulder bag della nuova linea Dionysus nella stessa nuance e le Lady Web più casual con tracolla percorsa dal motivo a fasce Web.

    Total red per le clutch Saint Laurent, per i modelli in pelle Intrecciato di Bottega Veneta, per le pochette gioiello di Gedebe e per quelle con stampe ironiche di Le Pandorine. Qual è la borsa rossa che correrete ad acquistare dalle collezioni Primavera/Estate 2016?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsTendenze Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI