Milano Moda Donna

Borse rosse Primavera/Estate 2015, i modelli più trendy [FOTO]

Borse rosse Primavera/Estate 2015, i modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2015 sono ricchissime di borse rosse, croce e delizia delle fashion victim di tutto il mondo. Che si tratti di modelli da giorno più grandi o di borse da sera più piccole e raccolte, le borse in total red continuano a esercitare un fascino senza precedenti sulle appassionate di moda, non stupisce quindi che tutti gli stilisti abbiamo voluto novità in questa tinta nelle loro linee dedicate alla stagione calda.

    Sapere come abbinare la borsa rossa è fondamentale per ogni donna, proprio perché il modello è diventato negli ultimi anni un must have senza stagione, perfetto nei mesi invernali come tocco di colore in un look in toni tenui, ma ancor più durante l’estate, quando tinte pastello e giochi di contrasti in color block sono la regola.

    Come vi anticipavamo, sono tantissime le griffe che hanno premiato borse rosse tra i loro nuovi arrivi. La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Serapian ha tra le sue protagoniste tote dall’allure molto raffinato e bauletti più strutturati in pelle rosso fuoco, tinta accesa che torna anche nella collezione firmata Marella. Nina Ricci, maison specializzata soprattutto nel campo dei modelli eleganti per le grandi occasioni, ha premiato questa sfumatura per le sue clutch rettangolari con manico a catena, ma non ha rinunciato a tote verticali altrettanto chic in total red vivace.

    Nel campo delle borse da giorno rosse si muovono diversi brand. The Bridge rinnova la sua linea quest’anno aggiungendo bauletti rosso scuro dalla forma affusolata, mentre Zagliani premia handbag in pelle morbida con manici di media lunghezza per indossarle a mano oppure a spalla. Handbag verticali dall’allure più sofisticato si fanno largo nella collezione firmata Reed Krakoff, mentre Longchamp declina in rosso vermiglio anche le sue celebri it-bag Le Pliage.

    Handbag rosse sono il cuore di linee di grande successo come quella di Louis Vuitton e di Gucci, tote verticali minimal chic segnano invece le proposte Victoria Beckham e Prada. Nel campo delle mini bag si fanno notare le crossbody eleganti di Jason Wu, i secchielli e le mini handbag in pelle verniciata di Mansur Gavriel, le clutch ovali di Bulgari e quelle più squadrate di Elie Saab.

    Rosso anche per le clutch e le pochette, dai modelli Couronne a quelli di Pennyblack, Emporio Armani e Bally. Quale borsa rossa correrete ad acquistare dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 17:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI