Speciale Natale

Borse rosse estate 2014, le più trendy [FOTO]

Borse rosse estate 2014, le più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rosse sono una della tendenze primavera estate 2014 di maggior successo in queste settimane, modelli proposti in uno dei colori più amati dalle fashion victim per il suo impatto visivo in grado di aggiungere un tocco glamour a qualunque tipo di look. Tutte le maggiori maison di moda a livello mondiale hanno voluto borse rosse nelle loro collezioni, modelli da giorno, borse da sera eleganti e varianti per le vacanze in forme per tutti i gusti.

    Le borse rosse, al pari delle scarpe rosse, sono un vezzo che da anni continua a conquistare il favore delle star e delle appassionate di moda, a prescindere dalla stagione. Per questo anche i cataloghi dedicati all’estate 2014 sono ricchi di borse in tonalità più o meno intense di questo colore, a cominciare dai modelli da giorno.

    Dsquared2 ha voluto nella sua collezione primavera estate 2014 di borse handbag dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico e fibbia frontale molto glamour, mentre Couronne ha premiato forme minimal con superficie liscia e priva di cuciture a vista. Handbag dalla forma più strutturata caratterizzano la collezione estiva di borse CristinaEffe, mentre Tommy Hilfiger aggiunge alle fila dei suoi modelli handbag e bauletti dall’allure più sportivo di un rosso acceso e vivace.

    Bauletti e minibauletti in dimensioni minori nella collezione di borse Alice and Olivia, seguita a ruota da Belstaff che propone hobo con manico unico a mezzaluna e shopper in sfumature di rosso diverse. Tamara Mellon inaugura la sua proposta estiva con tote verticali in vernice rossa dalla superficie laser cut, mentre Elie Saab punta su modelli con manico unico e patta frontale.

    Nel campo delle shopper rosse troviamo i modelli targati Stella Rittwagen e le versioni sporty chic della linea Elizabeth and James, brand che riserva questa tinta anche a secchielli sportivi e zainetti fashion. Hobo rosse molto raffinate nella collezione primavera estate 2014 di borse Fratelli Rossetti, mentre The Cambridge Satchel propone sfumature più scure per le sue celebri messenger e gli zaini della linea.

    Borse a tracolla rossa molto chic nella collezione Marc Jacobs, nella proposta Mulberry e Mark Cross. Il campo delle borse da sera vede invece primeggiare le minaudiere di Oscar De La Renta, le clutch femminili e grintose di Valentino e le pochette di Rodo e Christian Louboutin, che declina le sue famose Pigalle Clutch in versioni verniciate molto audaci.

    Quale modello di borsa rossa acquisterete con i prossimi saldi estivi 2014?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI