Borse rosse Autunno/Inverno 2017-2018, la tendenza fashion da indossare [FOTO]

Le borse rosse tornano a essere il cuore delle collezioni per l’Autunno/Inverno 2017-2018, modelli fashion proposti nelle forme a tracolla, a spalla, a mano, a secchiello e in quelle dei modelli da sera più eleganti: ecco le foto delle novità più chic da non perdere

da , il

    Le collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 presentano borse rosse per tutti i gusti, una tendenza lanciata in passerella da tutti i grandi nomi del fashion system internazionale e riproposta anche dalle griffe low cost più amate. Tantissime le novità imperdibili nelle nuove collezioni, dalle borse di pelle a mano ai modelli a spalla, dalle borse a tracolla e a secchiello alle pochette da sera e non solo: scopriamo quali sono le borse Autunno/Inverno 2017-2018 da non perdere quest’anno.

    Borse rosse a tracolla: i modelli in pelle imperdibili

    Borsa rossa Valentino
    Borsa rossa a tracolla Valentino

    Le borse rosse a tracolla sono il cuore di tutte le collezioni delle maison di successo, a cominciare da Valentino che inserisce nella sua proposta creazioni nel celebre Rosso Valentino in forme piccole, medie e grandi.

    Da non perdere le borse rosse firmate da brand come Michael Kors, Trussardi, Borbonese e non solo, dalle forme piccole tipiche delle mini bags ai modelli più casual pensati per completare i look da giorno più sbarazzini.

    Michael Kors Ava - Borse a secchiello Donna, Red (Bright Red), 7.5x13.5x20 cm (W x H L)

    Borse rosse a spalla: i must have invernali

    Borsa a spalla rossa Tom Ford
    Borsa rossa a spalla Tom Ford

    Nel campo delle borse rosse a spalla troviamo creazioni più grandi e capienti pensate per abbellire i look più sbarazzini e per dare un tocco di colore agli outfit da lavoro. Le borse rosse Trussardi premiano forme più eleganti con patta di chiusura, mentre da Coccinelle troverete modelli in pelle opaca o scamosciata anche in sfumature di rosso più scure.

    Se amate le borse a secchiello rosse, adorerete i modelli di Gucci trapuntati e quelli di Valentino con elegante tracolla a catena.

    GUESS BORSA Donna T/U 100%PU DARIN CARRYALL LIPSTICK

    Borse rosse a mano: le handbag di tendenza

    Borsa rossa in pelle Borbonese
    Borsa rossa a mano Borbonese

    A chi preferisce la forma delle borse a mano si rivolgono brand come Borbonese e Alviero Martini Prima Classe, pronti a realizzare creazioni raffinate dalle linee pulite in sfumature chiare o scure di rosso.

    Roger Vivier firma borse in pelle dalle forme più piccole pensate per accompagnare i look eleganti da cocktail e da sera, mentre Christian Louboutin realizza tote verticali più capienti ispirate a uno stile minimal chic deciso.

    Incantevoli le borse rosse Michael Kors con doppio manico e tracolla rimovibile, mentre da Braccialini troverete novità più originali e sbarazzine nelle forme e nei dettagli decorativi.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa rossa che acquisterete dalle nuove collezioni?

    Trussardi 76BTBLSP03, Borsa a mano donna