Speciale Natale

Borse rosse Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli per la stagione fredda [FOTO]

Borse rosse Autunno/Inverno 2015-2016: 40 modelli per la stagione fredda [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rosse tornano a essere grandi protagoniste nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di tutte le maison più celebri, creazioni moderne e di carattere pensate in una vasta gamma di forme intriganti, in versioni minimal chic e in quelle più strutturate con applicazioni lungo la superficie. Scopriamo insieme quali sono le borse rosse da non perdere dalle nuove collezioni.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada è tutta incentrata quest’anno su modelli coloratissimi, mini bauletti in pellami pregiati che la maison italiana ha voluto con base in rettile, in struzzo o in vitello liscio, opaco oppure verniciato. Tra le versioni più fashion immancabile una in total red molto intenso, lo stesso tipo di sfumature vibrante che segna i bauletti della collezione CafèNoir e Anteprima.

    Guess aggiunge alle fila delle sue novità invernali bauletti dallo sviluppo verticale in pelle rossa con doppio manico corto, tracolla rimovibile e applicazioni floreali romantiche lungo tutta la superficie, mentre Balenciaga inserisce tra le celebri Giant 12, le più amate dalle star, anche una variante rosso fuoco con inserti argento a completare la forma. Rosso anche per le vesti invernali delle famose Falabella di Stella McCartney, per le handbag strutturate in pelle liscia di V73 e per le Luna Bag con lunga tracolla regolabile di Borbonese.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci si fa notare il nuovo modello Dynisious, una clutch elegante con tracolla a catena e forma rettangolare conclusa da gancio a forma di testa di tigre, mentre Lanvin punta su creazioni in rosso intenso su base in rettile da portare a mano come una clutch oppure a spalla.

    Nel campo delle handbag rosse spazio alle novità con superficie matelassè di Saint Laurent, alle borse a mano dalla superficie liscia e dalle borchie di profilo della maison Valentino e alle mini handbag più strutturate con patta rettangolare di Miu Miu.

    Ma l’Autunno/Inverno 2015-2016 è soprattutto la stagione delle mini bags: Marc Jacobs porta in passerella per la linea giovane Marc by Marc Jacobs mini bags in total red dal mood rock glam, mentre nella linea Love Moschino si fanno notare borse a tracolla, zaini e secchielli chic in un rosso fragola molto acceso. Forme più eleganti per Jason Wu e Lancel, creazioni casual ma molto fashion per Alexander Wang, Piero Guidi, Mark Cross, See by Chloè e Diesel.

    Date uno sguardo alle borse rosse che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour della stagione secondo voi?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI