Milano Moda Donna

Borse rosa Primavera/Estate 2015: tutte le sfumature più glam [FOTO]

Borse rosa Primavera/Estate 2015: tutte le sfumature più glam [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Primavera/Estate 2015 propongono tantissimi modelli di borse rosa, articoli declinati quest’anno in sfumature chiare, pastello e persino fluo che conquistano al primo sguardo. Le borse rosa sono una grande passione per le fashion victim, soprattutto per le più giovani e sbarazzine, modelli in grado di aggiungere un tocco più vivace a qualunque tipo di look. Scopriamo insieme quali sono le borse rosa più irresistibili della stagione.

    Grande successo nelle ultime settimane per le borse rosa cipria, modelli dall’allure bon ton che hanno fatto la loro comparsa nelle collezioni di piccoli e grandi marchi. Pollini ha premiato handbag strutturate con inserti in metallo a completare la forma, mentre nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Valextra si sono fatti largo modelli con patta squadrata più grintosi. Stessa tonalità tenue per le novità delle proposte Valentino e Michael Kors, nuance adattata soprattutto a clutch e mini bag eleganti.

    Rosa pastello più intenso per le handbag Le Pliage della collezione Longchamp, colore che anche la maison Prada adatta a una delle sue tote in saffiano minimal chic più belle. La tinta segna quest’anno la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Victoria Beckham, un po’ a sorpresa dato che la stilista non ama questo tipo di tocchi iper femminili. Spazio a modelli nella stessa sfumatura anche nella linea di borse a tracolla Serapian, in quella di handbag Guess ed Ermanno Scervino, mentre Louis Vuitton pensa le sue incantevoli Alma BB in pelle Epi in sfumature di rosa candy più audace.

    Rosa shocking ben più eccentrico per le borse a mano della collezione Mia Bag, per le mini bag con tracolla a catena di Jimmy Choo e i modelli di Balenciaga. Steve Madden celebra il colore applicandolo alle sue borse a tracolla con lunghissime frange pendenti, seguito in questa scelta da Vivienne Westwood ed Emilio Pucci.

    Molto vicino al fucscia il rosa intenso delle nuovissime Hera Bag di Roberto Cavalli, mentre Perrin Paris punta su una sfumatura vicina al lilla per le sue Ball Bag dalla forma circolare. Fucsia deciso per le clutch strutturate della collezione VBH, per le pochette di Roger Vivier e le minaudiere matelassè firmate Elizabeth and James.

    Date uno sguardo alle borse rosa che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalle collezioni Primavera/Estate 2015 secondo voi?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/05/2015 11:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI