Milano Moda Donna

Borse rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2016 più romantica [FOTO]

Borse rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2016 più romantica [FOTO]

    Le borse rosa cipria sono senza dubbio la tendenza primavera/estate 2016 più romantica e femminile. Questa tonalità di rosa così eterea ed impalpabile rappresenta la scelta più indicata per tutte coloro che amano lo stile girlish o semplicemente per chi neppure con l’arrivo della bella stagione rinuncia ai colori scuri per gli abiti ma desidera conferire ugualmente un tocco di luminosità al proprio outfit. Sono davvero tantissime le proposte che ci arrivano dai maggiori brand del fashion, tra lusso e low cost. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top in rosa cipria, da Guess a Paula Cademartori, passando per Topshop e H&M.

    Il rosa cipria è una di quelle irresistibili nuance pastello che immediatamente ci fanno pensare all’arrivo della primavera. I brand del fashion, anche per quest’anno, hanno deciso di includere nella palette cromatica di riferimento delle proprie collezioni questa particolare tonalità di rosa, romantica e sicuramente molto femminile.

    Specialmente per quel che riguarda il settore degli accessori, infatti, il rosa cipria è destinato a spopolare nei prossimi mesi: lo dimostrano i tantissimi modelli bags declinati in questa sfumatura di rosa così tenue da rientrare nella gamma dei colori nude, facilmente abbinabili ed incredibilmente versatili. Complice l’ecletticità del rosa cipria si spazia con disinvoltura dalle clutch alle pochette per la sera alle maxi bag e alle tote, senza disdegnare tracolle e zainetti, per la vita di tutti i giorni.
    Per chi desidera sfoggiare nel proprio quotidiano una borsa rosa cipria che sia stilosa ma anche confortevole e pratica segnaliamo, ad esempio, una delle magnifiche handbag con frange della nuova collezione primavera/estate 2016 di Paula Cademartori e l’iconica Falabella, anch’essa declinata in versione fringed come suggeriscono le maggiori tendenze del momento, firmata Stella McCartney.

    Per quanto riguarda la dimensione low cost, invece, tra le proposte più interessanti rientrano una delle nuove hobo bag di H&M e la tote rosa cipria con charm color oro di Carpisa.

    Se il rosa cipria rappresenta la tua scelta cromatica per la sera non possiamo fare a meno di segnalarti di dare un’occhiata alle proposte della collezione primavera/estate 2016 di Liu Jo: il brand, tra i più amati dalle fashion victim, propone un’incantevole tracollina glitterata silver con patta anteriore rosa cipria, un gioiellino! Non sono da meno neppure la pochette rosa cipria con chiusura a busta di Mango e l’irresistibile clutch con anello dorato in chiusura proposta dal brand inglese Topshop.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse rosa cipria per la prossima stagione calda.

    484

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI