Speciale Natale

Borse rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2015 più romantica [FOTO]

Borse rosa cipria, la tendenza Primavera/Estate 2015 più romantica [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse rosa cipria sono la tendenza Primavera/Estate 2015 più fashion e romantica, creazioni che sono comparse tra le novità di tutte le collezioni più belle, realizzate in forme per ogni esigenza. Borse da giorno e modelli da sera in questa tinta delicata e molto amata dalle fashion victim di tutto il mondo hanno fatto la loro comparsa anche sulle passerelle di moda, articoli estremamente chic di cui quest’anno non si può proprio fare a meno.

    Le borse colorate sono il must have Primavera/Estate 2015 che sta contagiando le donne di tutto il mondo, modelli ispirati alla stagione calda e perfetti per aggiungere un tocco più audace a ogni tipo di outfit. Le borse rosa cipria sono la scelta ideale in abbinamento con skater dress e tubini con stampa floreale, o con gli spolverini minimal chic in toni sorbetto che quest’anno sono il cuore di tantissime collezioni di abbigliamento.

    Modelli di questo tipo si sono fatti notare soprattutto tra le proposte firmate dai grandi marchi. Nella collezione Primavera/Estate 2015 di Stella McCartney troviamo le borse da giorno rosa cipria più sofisticate, tote dallo sviluppo verticale con manici lunghi e handbag in ecopelle che conquistano al primo sguardo. Nel campo delle borse da giorno in questa tinta si muovono tantissimi altri brand: Burberry ha voluto nella sua linea estiva handbag in pellami pregiati e bauletti molto eleganti, mentre Pollini ha puntato su handbag strutturate con inserti in metallo e alette laterali che aumentano la capienza interna.

    Anche Tod’s ha declinato le sue celebri tote D Cube in pelle rosa cipria, seguito da Jimmy Choo e Kurt Geiger che hanno pensato tote e shopper squadrate in sfumature leggermente più scure o più chiare.

    3.1 Phillip Lim ha preferito applicare la nuance a borse a tracolla minimal chic, mentre nella collezione Marc by Marc Jacobs si fanno largo secchielli e mini bag deliziose.

    Coach propone bauletti e hobo in una rosa caramellato più bon ton, mentre Gherardini pensa una delle sue celebri tote Millerighe in una rosa cipria molto raffinato. Le griffe low cost e i brand più commerciali si allineano al trend e lo fanno con stile: nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara troviamo handbag e borse a tracolla in un rosa cipria più scuro, sfumature chiare ed eleganti segnano i modelli firmati Mango, Mia Bag, Carpisa e tanti altri ancora.

    Sfogliate le immagini dei modelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello che correrete a comprare?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI