Milano Moda Donna

Borse Roncato Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Roncato Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Roncato
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Roncato Primavera/Estate 2016 ci propone modelli pratici per seguirci soprattutto sul lavoro e in viaggio, oltre a creazioni casual chic da giorno in una ricca gamma di colorazioni vivaci e femminili. Il brand leader nel campo della valigeria inserisce nella sua proposta articoli moderni e di carattere in dimensioni grandi, medie e piccole per ogni esigenza.

    Dopo aver visto le novità della collezione 2016 di valigie Roncato, scopriamo che anche la linea di borse è ricca di articoli originali, ma soprattutto utili e pratici. La linea di shopper comprende borse dallo sviluppo verticale con doppio manico corto per portarle a mano e comoda tracolla regolabile e rimovibile per indossarle a spalla, modelli previsti sia in tinte evergreen come il nero, che in sfumature di azzurro, arancione, viola e blu reale, tutti colori di tendenza della stagione.

    Alle maxi shopper perfette per seguirci in viaggio, si alternano shopper di dimensioni medie dalle forme più squadrate, con tasche interne oltre che esterne per suddividere al meglio lo spazio. Anche in questo caso le troverete nel catalogo borse Roncato online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor nelle stesse sfumature scure e intense dei modelli più grandi.

    La linea di borse a tracolla premia la forma delle pattine più piccole e compatte, crossbody in nylon o in pelle con zip superiore di chiusura o con piccola patta frontale, modelli dallo stile androgino da abbinare agli outfit casual e sporty chic più grintosi. Ma come potrete immaginare, Roncato dà il meglio di sé nel campo delle office bag, le più funzionali.

    Tra le borse da lavoro Primavera/Estate 2016 più fashion, le cartelle in pellami pregiati di Roncato guadagnano facilmente un posto di primo piano. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle forme con patta chiusa da serratura unica oppure doppia in metallo e manici corti superiori, così come nelle varianti con zip doppie lungo la superficie, dotate di diversi scomparti interni protetti per portare con noi i tablet, i notebook e tutti gli altri accessori tecnologi. Sono previste soprattutto in un nero molto elegante a tinta unita, così come in sfumature di taupe, grigio, scuro e marrone in diverse gradazioni.

    Date uno sguardo alle novità firmate Roncato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Roncato Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2016 16:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI