Milano Moda Donna

Borse Roger Vivier Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Roger Vivier Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Roger Vivier, clutch roger vivier, handbag roger vivier, pochette roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Coloratissime ed estremamente glamour le borse Roger Vivier per la Primavera/Estate 2016, una delle collezioni più belle tra quelle presentate finora dalle griffe di lusso. Il marchio adorato dalle star di tutto il mondo interpreta la stagione calda attraverso le sue colorazioni più belle, senza dimenticare fantasie tipiche del periodo come quelle floreali e giochi di contrasti netti che non passano di certo inosservati.

    Come saprete se amate lo stile delle creazioni Roger Vivier, il brand sceglie come cuore della sua proposta le borse da sera, modelli previsti in forme più classiche dall’impronta retrò, ma non solo. Tra le clutch bags più fashion della Primavera/Estate 2016, i modelli rettangolari con spilla gioiello di Roger Vivier conquistano facilmente un posto di primo piano.

    Si tratta di borse in tessuti pregiati come il satin e la seta, realizzate in tinte evergreen come il nero e l’avorio, ma quest’anno anche in vesti bicolor a righe nel più amato black & white, e nelle versioni a tinta unita in colorazioni molto accese come il fucsia e il giallo fluo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand affianca ai suoi modelli più tradizionali anche clutch con superficie completamente stampata, borse dai motivi floreali e varianti con disegni in stile graffiti multicolor ben più estrosi.

    Non mancano nella collezione borse rosa Quarzo e azzurro Serenity, colori moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, nella forma di clutch rettangolari o come mini bags più squadrate con patta frontale conclusa da fibbia in metallo color argento.

    Le shoulder bag della linea riprendono lo stesso tipo di forme, piccole borse con manico unico e tracolla rimovibile declinate in nuances pastello, sorbetto e nelle vesti con stampe multicolor come quelle delle clutch.

    Altro trend di stagione ripreso dalla maison è quello delle borse in denim, dalle pochette da sera alle borse a mano da giorno, modelli abbelliti da ricami a tema floreale lungo la superficie. La linea di borse da giorno comprende tote più grandi e strutturate, borse con doppio manico e maxi fibbia in tinta lungo il pannello principale, pensate in pelle nera, bianca o in altri toni tenui e bon ton.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Roger Vivier Primavera/Estate 2016 nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello -, qual è quella perfetta per voi?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Roger Vivierclutch roger vivierhandbag roger vivierpochette roger vivier Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 11:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI