Milano Moda Donna

Borse Roger Vivier Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Roger Vivier Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    La maison Roger Vivier presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea che pur partendo da forme di classe ormai iconiche delle collezioni della griffe, investe quest’anno su colorazioni accese, su giochi cromatici in color block e bicolor, e sull’uso di inserti gioiello dal mood più vivace. La maison resa famosa soprattutto dai suoi stiletti, riesce da diversi anni a conquistarsi un posto di rilievo nel settore delle borse con la sua linea Prismick e le splendide clutch e tracolle Metro, tra i modelli più indossati dalle celebrity. Diamo uno sguardo insieme alle nuove interpretazioni di questi modelli.

    Da griffe di lusso qual è, anche Roger Vivier dedica molto spazio alle borse da sera nella sua collezione, pochette e clutch ai primi posti. Lo hanno fatto anche brand altrettanto di successo come Rodo, sempre pronto a mixare eleganza e glamour, e Pollini che ha pensato una collezione primavera estate 2013 in colori più vivaci ma sempre molto sofisticata.

    Roger Vivier adora stupire pensando spesso fuori dagli schemi sia con la sua collezione di borse che con quella di scarpe, e visto il successo tra le celebrity d’oltreoceano, il suo gusto è sempre premiato. Anche la nuova collezione primavera estate 2013 si fa notare per un mood eccentrico e stravagante, come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery.

    La collezione lascia ampio spazio alle clutch e alle tracolline della linea Metro, modello ormai simbolo della maison.

    Metro è pensata con tracolla a catena dorata o argentata, con patta di chiusura e la fibbia rettangolare tipica delle creazioni a concludere la forma.

    Le nuove rivisitazioni del modello prevedono motivo a stampa su base magenta con gli stiletti Roger Vivier come fantasia, accostamenti cromatici in color block, fantasie a righe e ancora multicolor e stampe pitone per le varianti più eccentriche. Anche le altre tracolle della linea si fanno notare per toni fluo, motivi navy a righe e colori pastello.

    Nella linea di shopper Prismick con stampa a prisma spazio a modelli in suede colorata che si alternano a tote verticali in pitone colorato, mentre nella linea di clutch tornano le bellissime Belle Vivier nelle versioni in vernice colorata o in color classici come il nero e il nude. Nella linea di minaudiere spazio a modelli rivestiti di cristalli e pietre colorate, a forme specchio laminate e a modelli diamante con fantasia in color block.

    Vi piace la vivace collezione Roger Vivier?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Roger Vivierclutch roger vivierhandbag roger viviertote Roger Vivier Ultimo aggiornamento: Martedì 16/04/2013 19:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI