Borse Roger Vivier, Miss Viv Hobo

da , il

    roger vivier miss viv hobo

    Roger Vivier ci presenta la sua iconica borsa Miss Viv in una speciale versione hobo, la mitica borsa dedicata a Carla Bruni continua a far parlare di se e devo dire che anche questa nuova versione è bellissima, mi piace lo stile Roger Vivier, ricercato, chic ed assolutamente irresistibile! La Miss Viv Hobo di Roger Vivier è stata proposta dalla griffe nella collezione autunno inverno 2010 2011, è carina e glam, in una bella nuaches color prugna.

    La Miss Viv Hobo di Roger Vivier è deliziosa, mi piace sia il design che la nuaches, anche se probabilmente è disponibile in tanti altri colori.

    La borsa Roger Vivier è realizzata in suedè color prugna in una tinta pastello, abbiamo la classica Miss Viv allungata ed ingrandita con un manico tubolare, la chiusura con la zip ed il tipico gancio sul fronte in metallo color oro.

    La Miss Viv Hobo è una borsa comoda e versatile, è spaziosa e molto elegante, perfetta per le donne di ogni età ma soprattutto per chi ama gli accessori particolari e ricercati. La bag potrà essere vostra al prezzo di 2,125 dollari.