Borse Roger Vivier: Micro Metro bag

da , il

    Le borse Roger Vivier sono bellissime e molto affascinanti, quello che più mi piace è che queste borse sono casual, creazioni davvero speciali che, una volta acquistate, potrete portare sempre con voi perchè saranno sempre cool. Oggi vi propongo la Micro Metro bag, una borsa con cui è stato amore a prima vista, la borsa è davvero carina, è un po’ piccola ma secondo me è l’ideale per chi non ha per forza bisogno di portarsi dietro mezza casa!

    La Micro Metro bag di Roger Vivier è stata disegnata da Bruno Frisoni e fa parte della collezione primavera estate 2011, è una shoulder bag, ovvero il modello che si porta sulla spalla ma che si può anche portare a mano, insomma è molto versatile e si plasma a tutte le vostre esigenze.

    La nuova borsa di Roger Vivier, la Micro Metro bag, è realizzata in suedè beige chiaro, quasi una tonalità cipria, e presenta un design semplicissimo, abbiamo la patella di chiusura con clip magnetica con la fibbia sul fronte. La parte hardware è realizzata in metallo color argento, una nuances molto luminosa e che si sposa benissimo con il colore della borsa.

    La borsa presenta i manici lunghi a catena e l’interno, foderato in pelle color argento, e strutturato in vari compartimenti.

    Questa borsa la trovate sul sito www.colette.fr al prezzo di 990,00 euro.