Speciale Natale

Borse Roger Vivier, la Rendez-Vous Collection per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Roger Vivier, la Rendez-Vous Collection per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Lusso, Borse Roger Vivier, Clutch, clutch roger vivier, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    La maison Roger Vivier torna protagonista con il suo appuntamento stagionale, quello con la linea Rendez Vous giunta alla quarta edizione e dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013. La griffe più amate dalle celebrity di tutto il mondo realizza ogni anno una linea molto particolare che completa quelle regolari spaziando però nel campo di un’eleganza e di una ricercatezza più spiccate. La quarta edizione della linea Rendez Vous propone infatti modelli di clutch e tracolle spettacolari, pensate dal direttore creativo Bruno Frisoni accostando materiali pregiati, forme e inserti caratteristici.

    Ovviamente alla collezione di borse, Roger Vivier abbina modelli di pumps e sandali altrettanto spettacoli, spesso utilizzando gli stessi materiali e dettagli gioiello.
    roger vivier rendez vous borse clutch
    La nuova collezione Rendez Vous ispirata alla stagione invernale propone modelli come la clutch Belle Vivier realizzata per l’occasione in acetato nero e completata da borchie tonde e inserto rettangolare di chiusura con logo in oro rosso, il tutto completato da manico formato da piume e base in corda.
    roger vivier rendez vous borse clutch navette arancio
    La bellissima clutch Navette torna nella linea Rendez Vous con la sua caratteristica forma futuristica spigolosa e poliedrica, realizzata in pelle nera con chiusura in metallo dorato o nella versione in alligatore in toni accesi quali l’arancione con chiusura in oro.
    roger vivier rendez vous borse opium den
    Ma la bella Navette è pensata anche in acetato con pannelli in satin di seta fucsia e profili in oro rosso, mentre nel campo delle clutch tubolari spunta il modello Opium Den in satin di seta e velluto rosso che uniti all’effetto della seta dorata per i motivi decorativi, realizzano una clutch unica e preziosa, ovviamente conclusa da fibbia rettangolare iconica delle creazioni Roger Vivier.

    roger vivier rendez vous borse grisaille
    Grisaille è una clutch in seta grigia con ricamo in pizzo nero e fibbia gioiello in questo caso, perfetta per completare look mondani decisamente più impegnativi, mentre la versione Crystal Ruche propone una base in satin nero con rouches di tessuto lungo il pannello centrale e grande chiusura per mezzo di clap gioiello formata da un cristallo.
    roger vivier rendez vous borse belle
    Nella linea delle borsette più vivaci spunta la Belle nella versione Furry, una tracolla a catenella con borsa rivestiva in pelliccia nera a contrasto con la quale la fibbia dorata è ancora più evidente, o ancora il modello Muffler rettangolare in alligatore con parti in pelliccia e motivo dal sapore etno chic.

    In acetato trasparente è pensato poi il modello Smoke No Secret, che come vi lascia capire il nome, è trasparente e rivestito di cristalli in diversi colori. Una linea esclusiva e molto sofisticata che potete ordinare sul sito ufficiale.

    Voi quale modello preferite?

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LussoBorse Roger VivierClutchclutch roger vivierhandbag roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI