Milano Moda Donna

Borse Roger Vivier: Cut Up, borsa personalizzabile

Borse Roger Vivier: Cut Up, borsa personalizzabile
da in Borse 2009, Borse Roger Vivier, Celebrity Design, Celebrity Style, Handbag, Jessica Alba, San Valentino 2014, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Diciamolo, è il sogno di tutte avere una borsa di gran moda che allo stesso tempo sia unica e dica qualcosa di noi. Beh, forse il momento che tante aspettavano è arrivato, grazie a Roger Vivier.

    La borsa in questione è la Cut Up, nata dalla collaborazione tra il designer di Roger Vivier Bruno Frisoni e Inès de la Fressange, modella di punta della maison Chanel negli anni ottanta e oggi stilista e giornalista di moda per Marie Claire. La Cut Up è una vera e propria “borsa lavagna”: sul suo fronte, infatti, potrete scrivere quello che volete, dal vostro nome a un messaggio che volete lanciare al mondo intero.

    La Cut Up è disponibile in tre differenti colori ed è caratterizzata da due emblemi della maison: la tracolla a catenella e la grossa fibbia in metallo. Anche le lettere sono in tre diversi colori (rosso, blu e argento), grazie ai quali potrete scoprire diverse combinazioni di moda e di stile.

    Inès de la Fressange ha rivelato che l’idea della Cut Up è nata da un semplice regalo. «E’ iniziato tutto come regalo per il ventesimo anniversario di Suzy Menkes (nota giornalista di moda, ndr) all’International Herald Tribune, sebbene lei sia nota per non amare ricevere regali.

    Diego della Valle (Roger Vivier è un marchio di Tod’s, ndr) la vide e disse: “Dobbiamo farla per tutti”, ed eccola qui».

    Inès la consiglia agli uomini come idea regalo: «Si possono scegliere il colore, i caratteri, i simboli. E’ un’idea per gli uomini che non sanno mai cosa regalare, ma soprattutto in un mondo dove tutti possiedono le stesse cose, è bello qualcosa di unico».

    Il modello creato da Inès de la Fressange è di colore nero, con lettere rosse e argento che formano le parole RV e Inès. Anche l’attrice Jessica Alba ha comprato una Cut Up color prugna, dove troneggiano le sigle RV e JA.

    Io vi consiglio di chiederla come regalo di San Valentino ai fidanzati o mariti, anche se dovranno fae un notevole sforzo economico: può essere infatti acquistata nelle boutique Roger Vivier al prezzo di 1.700 euro. Ma la Cut Up, oltre a essere molto bella, è una borsa…davvero buona: il 15% dei ricavati delle vendite realizzate prima del 6 gennaio sono stati devoluti alla Comunità di San Patrignano, che da anni si occupa del recupero di tossicodipendenti.

    Immagini tratte da:
    www.style.com
    www.thinklux.com
    www.frillr.com

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Roger VivierCelebrity DesignCelebrity StyleHandbagJessica AlbaSan Valentino 2014handbag roger vivier Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI