Speciale Natale

Borse Roger Vivier: Cut Up bag per Jessica Alba e Anne Hathaway

Borse Roger Vivier: Cut Up bag per Jessica Alba e Anne Hathaway
da in Borse Moda, Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Handbag, Jessica Alba, Anne Hathaway, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    roger vivier jessica alba cut up bag

    La Cut Up bag di Roger Vivier è una borsa che ha avuto un enorme successo, una borsa personalizzabile che ha conquistato le star. Questa borsa è stata amata dalle star di Hollywood, la prima a sfoggiarla è stata Jessica Alba che continua a indossarla, ma anche la bella attrice Anne Hathaway. Jessica Alba sceglie la sua Cut up bag in viola, con le sue iniziali in fucsia e argento, Anne invece la sceglie in pelle bianca con le sue iniziali in bordeaux e rosso.

    La Cut Up bag di Roger Vivier è nata dalla collaborazione tra il designer di Roger Vivier Bruno Frisoni e Inès de la Fressange, modella di punta della maison Chanel negli anni ottanta e oggi stilista e giornalista di moda per Marie Claire.

    Inès de la Fressange ci racconta qualcosa in merito alla Cut Up: “E’ iniziato tutto come regalo per il ventesimo anniversario di Suzy Menkes all’International Herald Tribune, sebbene lei sia nota per non amare ricevere regali.

    Diego della Valle (Roger Vivier è un marchio di Tod’s, ndr) la vide e disse: “Dobbiamo farla per tutti”, ed eccola qui. Si possono scegliere il colore, i caratteri, i simboli. E’ un’idea per gli uomini che non sanno mai cosa regalare, ma soprattutto in un mondo dove tutti possiedono le stesse cose, è bello qualcosa di unico”.

    La Cut Up bag di Roger Vivier risale a qualche stagione fa ma credo che che sia ancora in produzione, il problema è che costa circa 1400,00 euro, non è propriamente alla portata di tutti.

    Roger Vivier Cut Up bag

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ModaBorse Roger VivierCelebrity StyleHandbagJessica AlbaAnne Hathawayhandbag roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI