Speciale Natale

Borse Roger Vivier, clutch in pelliccia di seta blu

Borse Roger Vivier, clutch in pelliccia di seta blu
da in borse Inverno 2011, Borse originali, Borse Roger Vivier, Clutch, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    roger vivier clutch pelliccia blu

    La griffe Roger Vivier si impone come una delle più originali e glamour del mondo fashion, oggi vi presentro una clutch davvero interessante che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La nuova borsa firmata Roger Vivier è proprio originale, a guardarla sembra fatta di pelliccia ma in realtà è realizzata da strisce di seta cucite tra loro in modo da formare una texture glamour e che ovviamente conferisce alla borsa una morbidezza incantevole.

    Roger Vivier ci presenta una graziosa clutch in seta blu che è stata disegnata da Bruno Frisoni e fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.

    La borsa Roger Vivier è particolare e glamour, se cercate una borsa preziosa ed ecologica, ecco l’accessorio che fa per voi! La clutch Roger Vivier è fatta con striscioline di seta blu notte, mi piace questo effetto pelliccia ecologico ma molto fashion.

    La borsa presenta un design semplice, necessario con questo tipo di texture, presenta una forma a bustina con patella sul fronte e chiusura con clip magnetica in cui troviamo un gancio in cristallo.

    La borsa dedicata alle due donne simbolo della maison francese Roger Vivier, Inès de la Fressange, direttore artistico artistico del brand e Carla Bruni, ambasciatrice di fascino, le due muse di Frisoni.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse originaliBorse Roger VivierClutchclutch roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI