Speciale Natale

Borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2015-2016: clutch preziose e frange boho-chic

Borse Roger Vivier Autunno/Inverno 2015-2016: clutch preziose e frange boho-chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Roger Vivier
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/07/2015 17:23

    Pochette in pelle mosaico oro

    Come sempre chic e glamour, le borse Roger Vivier autunno/inverno 2015-2016 si caratterizzano per ispirazioni delle più diverse, spaziando dai modelli per la sera, declinati nelle tonalità dei metalli più preziosi, a quelli per il giorno, in pelle liscia o scamosciata e arricchiti di lunghe frange. Scopri i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda.

    Clutch mosaico oro

    Il colore dell’oro, lussuoso ed opulento, caratterizza questa clutch rigida della nuova collezione di Roger Vivier con trama mosaico. Le borse dorate che stanno spopolando per questa primavera/estate 2015 saranno, assieme a quelle realizzate con tutte le tipologie di pellami shimmer e metallizzati, di grande tendenza anche per i prossimi mesi.

    Pochette mosaico argento

    Splendida per illuminare qualsiasi outfit serale, questa pochette con trama a mosaico declinata in total silver di Roger Vivier. La maison francese riserva ampio spazio a tutte le proposte pensate per la sera e per le occasioni più importanti, confermandosi ancora una volta emblema di classe e raffinatezza.

    Pochette in seta multicolor

    Strisce di seta dei colori più diversi pervadono questo modello a pochette della nuova collezione del brand caratterizzato da un’irresistibile e preziosa fibbia gioiello. Sceglila per vivacizzare un look da sera total black.

    Borsa a secchiello blu con frange rosse ed arancio

    Le borse a secchiello rientrano tra le principali tendenze da portare a mano o a spalla per il prossimo autunno/inverno 2015-2016: Roger Vivier ne propone diverse, in colori intensi e vibranti. Questa, ad esempio, è blu e con lunghe frange dal mood boho-chic.

    Borsa a secchiello rossa scamosciata con frange

    Le frange, elemento stilistico dal fascino senza tempo, sono state adoperate da molti brand, tra cui, ad esempio, il colosso low cost Zara che le ha rese leit motiv della propria collezione autunno/inverno 2015-2016. Questo modello di Roger Vivier che le prevede è realizzato in pelle scamosciata rossa.

    Shoulder bag bianca con stelle nere

    Uno dei temi più presenti della nuova collezione firmata Roger Vivier è quello delle stelle: la maison le stampa su uno dei suoi modelli più iconici, la Miss Viv, caratterizzata da fondo bianco.

    Tracollina nera con frange

    Frange anche per questa deliziosa tracollina total black che si rivela essere perfetta per la sera e per il tempo libero più glamour. Il dettaglio chic è la tracolla a catena color oro.

    Shopper nera in pelle

    Non può mancare, naturalmente, una shopping bag nera dalle linee minimal ed essenziali, adatta tanto per una giornata per negozi con le amiche quanto per la dimensione business.

    771

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI