Borse Roger Vivier: anteprima primavera-estate 2011

Borse Roger Vivier: anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Roger Vivier, Clutch, Handbag, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle anteprime per la primavera-estate 2011 con uno dei marchi più amati dalle celebrities quando falcano i red carpet. Stiamo parlando di Roger Vivier, il brand che vede alla direzione creativa Bruno Frisoni, creatore di calzature che ci fanno sognare a ogni stagione. Oggi naturalmente ci occupiamo delle borse della nuova collezione primaverile, dove troviamo un graditissimo ritorno: stiamo parlando della Miss Viv, la borsa che il designer ha dedicato a Carla Bruni Sarkozy e che entra di diritto nella collezione pret à porter del marchio. Ma troviamo anche pochette eleganti e sbarazzine, con chiusure gioiello e decori fantasiosi.

    Una delle collezioni più belle della primavera-estate 2011 è forse quella che vi presentiamo oggi. In queste settimane vi abbiamo letteralmente sommerso di immagini legate alle novità della prossima stagione, dalla collezione rock di Emilio Pucci passando per le borse delicate ed eleganti di Giorgio Armani.

    Ma di certo aspettavamo di vedere una collezione così sbarazzina e allo stesso tempo di classe come quella firmata Roger Vivier.

    Per la prossima stagione il designer Bruno Frisoni ha tirato fuori il meglio di sé. Ci troviamo di fronte una collezione con modelli dal fascino classico e senza tempo, come handbag dalle misure mini e pochette piatte e da sera, rese particolari però dall’uso di cristalli nelle chiusure gioiello o di decorazioni vivaci come il simpatico granchio che decora la pochette in rafia che trovate nella cover della nostra gallery.

    Graditissimo è il ritorno della Miss Viv, la borsa che Bruno Frisoni ha deciso di dedicare all’icona di eleganza Carla Bruni Sarkozy: in queste immagini la vediamo in moltissime varianti diverse, dalla pelle al midollino, passando per il modello hobo. Una borsa destinata a diventare una it bag, non trovate?

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Roger VivierClutchHandbaghandbag roger vivier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI