Milano Moda Donna

Borse Roccobarocco dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Roccobarocco dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Handbag, Sfilate, Roccobarocco collezione 2013
Ultimo aggiornamento:

    Roccobarocco presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013 in occasione dell’evento Milano Moda Donna, nel secondo giorno di questa grande manifestazione fatta di sfilate, presentazioni, party e mondanità che tutto il mondo ci invidia. Certo, non sarà stato facile per lo stilista venire dopo giganti del settore come Gucci, la cui passerella era una delle più attese già a partire dall’inizio della New York Fashion Week, Alviero Martini ed Emporio Armani, ma c’è da riconoscere che Roccobarocco è stato ancora una volta perfettamente all’altezza. Vediamo insieme qual è stata la proposta del brand per la prossima stagione.

    In queste prime settimane di sfilate abbiamo già avuto modo di commentare collezioni molto belle, a cominciare da quelle più vivaci e sbarazzine proposte da griffe come Michael Kors, con il suo stile audace e sopra le righe, dalla eternamente giovane Vivianne Westwood e dal sempre eccentrico Marc Jacobs. Ma non sono mancati accenti più prettamente eleganti e sofisticati come nel caso della linea targate Burberry Prorsum, una delle più belle proposte alla London Fashion Week, e delle collezioni Victoria Beckham.

    La moda italiana ci sta propone collezioni altrettanto interessanti e ovviamente Roccobarocco è stato uno dei grandi protagonisti della scena milanese. Il brand sceglie ancora una volta di stupire e alle sue condizioni. In passerella con la sua collezione di abbigliamento primavera estate 2013 sfilano modelli di handbag molto belli, minibag con doppio manico pensate in vernice e declinate in diversi colori pastello come il verde, il rosso, l’azzurro, il tutto completato da effetto lucido.

    Non mancano varianti più eleganti e sofisticate in nero a completare i look più particolari.

    Le handbag hanno doppio manico in pelle, superficie ruvida con effetto tridimensionale e tracolla rimovibile e regolabile. Roccobarocco punta quest’anno su modelli molto giovanili per la sua collezione, un arcobaleno di colori ai quali l’effetto verniciato aggiunge anche più carattere. Tra le versioni più caratteristiche troviamo modelli in blu elettrico e in rosso acceso, ma non mancano tocchi più particolari come nel caso delle handbag dorate che si coordinano con gli outfit più ricercati e quelle in bianco, dal fascino più romantico e bon ton.

    Una collezione molto vivace e sbarazzina quella proposta da Roccobarocco per la prossima stagione calda, realizzata nei colori che più facilmente associamo al periodo primaverile. Date un’occhiata ai modelli nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013HandbagSfilateRoccobarocco collezione 2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/09/2012 18:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI