Borse Roberto Cavalli: Valeria Golino con la Diva Bag

da , il

    Anche Valeria Golino ha ceduto al fascino della Diva Bag di Roberto Cavalli. L’attrice italiana bellissima come sempre era tra gli ospiti del parterre della sfilata dello stilista toscano e non poteva certo presenziare all’evento senza essere griffata dalla testa ai piedi da abiti e accessori del designer. Ormai la Diva bag continua a fare le sue apparizioni: dopo Jessica Alba, vi ricordiamo che anche Elisabetta Canalis l’aveva sfoggiata in occasione del Festival di Sanremo 2011. Una cosa è certa: più la vedo indossata dalle celebrities, e più mi innamoro di questa bellissima it bag!

    La Diva bag continua a essere protagonista delle nostre cronache, soprattutto di quelle posteriori alla settimana della moda di Milano, che oltre alle collezioni dell’autunno/inverno 2011-2012 ha visto sfilare anche una marea di vip e di celebrities presunte tali.

    La nuova borsa cult di Roberto Cavalli, che come sappiamo sarà anche protagonista della collezione dell’autunno/inverno 2011-2012 ha fatto di nuovo la sua apparizione al braccio di una celebrities. Dopo Jessica Alba ed Elisabetta Canalis, che da buona musa dell’underwear di Roberto Cavalli l’aveva sfoggiata in occasione del Festival di Sanremo 2011, ecco anche Valeria Golino cedere al suo fascino magnetico.

    La bellissima attrice italiana l’ha sfoggiata in occasione della sfilata della collezione autunno-inverno 2011/2012 del designer, andata in scena a Milano Moda Donna all’Arco della Pace. Per l’attrice lo stilista ha scelto un modello in pelle color cognac, elegante ma allo stesso tempo casual.