Speciale Natale

Borse Roberto Cavalli, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Roberto Cavalli ci presenta la sua bellissima collezione di borse per la stagione calda primavera estate 2012, una linea che mette in primo piano le nuove arrivate in casa Cavalli, le tote Florence dedicate alla città amata dallo stilista. Ma la Florence Bag non è la sola novità nella collezione estiva: in linea con i must have del periodo che stanno segnando moltissime collezioni quest’anno, sono molto presenti le stampe rettile, alternate ai tocchi animalier più evidenti che abbiamo già visto in passato e che Roberto Cavalli semplicemente adora, come ci ha dimostrato solo qualche mese fa in passerella. Diamo uno sguardo insieme alla collezione primavera estate 2012 di borse.

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: le Florence Bag
    cavalli pe 2012 florence bag
    “La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence. Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista” queste le parole di Roberto Cavalli per descrivere le sue Florence. Parliamo di modelli in pelle con doppio manico, tracolla in pelle, piedini, logo e diverse zip interne.

    Sono pensate in vitello chiaro al prezzo di 1665 euro sul sito ufficiale, e nella versione in pelle martellata color caramello (1490 euro).

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: le Diva Bag
    cavalli pe 2012 diva bag magenta
    Altro modello di punta delle collezioni Roberto Cavalli è quello delle Diva Bag, nella versione handbag e shoulder bag con tracolla lunga. Oltre ai modelli con stampa maculata, quest’anno lo stilista italiano ci propone handbag in pelle con tasche esterne, tracolla rimovibile ed effetto pelle di rettile in diversi colori, dal caramello, al bianco, al blu elettrico (1565 euro), mentre più piccole e compatte sono le shoulder bag della linea, proposte sempre in pelle e completate da inserti metallici particolari. Le troverete in rosa cipria, in bianco (1000 euro) e nella versione magenta più eccentrica (710 euro).

    Borse Roberto Cavalli P/E 2012: le clutch
    cavalli pe 2012 clutch rosa
    A completare la collezione di borse Roberto Cavalli ci sono le belle clutch e le pochette, modelli impreziositi da strass, paillettes e dettagli gioiello, pensati espressamente per completare look da sera più impegnativi. I modelli più eleganti sono proposti sui toni del dorato e dell’argentato, ma non mancano clutch più stravaganti in vernice con effeto cangiante e modelli in toni pastello come il blu elettrico e il rosa shocking, trend del periodo.

    Vi piace la collezione estiva di borse Cavalli?

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse CavalliClutchHandbagToteborsa shopping Roberto CavalliClutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI