Borse Roberto Cavalli: sfilata autunno-inverno 2011/2012
Anche Roberto Cavalli è stato uno dei grandi protagonisti della settimana della moda di Milano, che è iniziata lo scorso mercoledì 23 e che ci terrà con gli occhi puntati sulle nuove collezioni per la stagione autunno-inverno 2011/2012 fino al primo marzo. Ieri è stata la volta dello stilista toscano, che ci ha proposto una donna guerriera che sotto la giacca e il vestito da sera indossa una vera e propria armatura. Per quanto riguarda la collezione di pelletteria, protagonista è la Diva Bag, ormai borsa cult del marchio.
Roberto Cavalli ci presenta la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 e naturalmente non può fare altro che raccogliere i nostri applausi. Il designer toscano, dopo aver festeggiato i suoi primi e fortunati quarant’anni di carriera, ha presentato una stagione autunno-inverno 2011/2012 dedicata a una donna guerriera, che sotto il vestito indossa una vera armatura glamour.
Protagonista anche di questa passerella, come per quella precedente della primavera-estate 2011, è la Diva Bag, ormai la vera borsa cult di questo marchio. Dopo i primi modelli che stanno già facendo strage dei cuori delle celebrities, Cavalli ce la ripropone in nuove versioni, decorate da intarsi barocchi e in materiali wild come alligatore, struzzo e pitone.
Lo stilista toscano accompagna al modello ormai già hit di vendita anche una versione mini, da indossare a tracolla. Applicazioni preziose e decori ridondanti fanno di questo modello già un caso modaiolo, di cui sentiremo molto presto parlare ancora una volta.
Dom 27/02/2011 da Marinella Borzi in Roberto Cavalli Collezione 2012, Sfilata Roberto Cavalli









![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)
![Borse Salvatore Ferragamo, le handbag più belle della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68797/salvatore-ferragamo-sofia.jpg)
![Borse Balenciaga, la nuova linea “Polka Dots” in pelle traforata [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68703/balenciaga-city-polka-dots-nera.jpg)
![Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68931/miu-miu-borsa-in-velluto-blu.jpg)
![Borse Roberto Cavalli, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/67337/cavalli-diva-bag.jpg)








