Milano Moda Donna

Borse Roberto Cavalli Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Cavalli, Borse Primavera/Estate 2015, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Sofisticata e audace la nuova collezione di borse Roberto Cavalli Primavera/Estate 2015, una linea che ha lasciato tutti senza parole già alla sua prima comparsa in passerella in occasione di Milano Moda Donna. Lo stilista italiano, uno dei più amati dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, torna a stupire puntando su forme e colorazioni che di certo non passano inosservate.

    Se alla collezione Primavera/Estate 2015 di borse Just Cavalli la griffe ha riservato uno stile più giovanile e stravagante, per la linea che porta il suo nome Roberto Cavalli ha voluto solo creazioni dalle strutture moderne e raffinate allo stesso tempo, realizzate come sempre solo in materiali molto pregiati tra i quali, a sorpresa, si fa largo anche la pelliccia.

    La linea di borse da giorno accoglie la nuova handbag Regina, una borsa a mano dai manici di media lunghezza che consentono di indossarla anche a spalla. Alle versioni in pelle liscia con logo frontale e piccola patta rigida di chiusura in nuances classiche come il nero e il marrone il brand affianca modelli rosa e turchesi, perfetti per la stagione calda.

    Immancabili le vesti argento su base in pelle liscia o con stampa rettile, così come le varianti rivestite di borchie in metallo e punti luce preziosi.

    Borchie anche lungo le hobo a mezzaluna della collezione, nelle vesti in pelle bianca e nera, mentre nel campo delle shopper si fanno largo creazioni in pelle liscia o intrecciata dallo sviluppo verticale con manici in pelle oppure a catena.

    La Primavera/Estate 2015 celebra il successo delle mini bag, per questo Roberto Cavalli aggiunge alle fila delle sue novità le incantevoli tracolline Hera Bag, modelli in pelle opaca liscia o intrecciata e in vernice con manico a catena in metallo, patta frontale e serratura dorata. Sono previste nelle versioni laminate color oro e argento, in tinte scure e neutre e nelle versioni pastello rosa e azzurre come le handbag.

    Nel campo delle borse da sera spazio a pochette interamente percorse da applicazioni gioiello, ma soprattutto a clutch ripiegabili come quelle che il brand ha portato in passerella: parliamo di borse in pelle di rettile opaca o verniciata in tinte scure e in rosso fuoco più acceso, oltre a versioni in pelliccia degradé più estrose dedicate a chi ama osare.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Roberto Cavalli nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2015 più glamour secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera/Estate 2015Clutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/05/2015 11:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI