Milano Moda Donna

Borse Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Cavalli, Borse Primavera/Estate 2014, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Roberto Cavalli primavera estate 2014 è tutta ispirata a uno stile sofisticato e femminile, una linea che lo stilista italiano ha voluto solo in materiali molto pregiati e in forme di carattere. La nuova collezione di accessori Cavalli è ricca di modelli in colorazioni classiche, ma soprattutto di novità più grintose e moderne, gioiellini da red carpet che si alternano a borse da giorno meno impegnative nell’aspetto, ma sempre curate al minimo dettaglio.

    Dopo la splendida collezione di borse Just Cavalli per la primavera estate 2014, lo stilista italiano più amato dalle star di tutto il mondo e dalle fashion victim sceglie di importare un po’ di quel gusto per dettagli giovanili e originali anche nella collezione che porta il suo nome: il risultato è una linea che lascia letteralmente senza parole.

    La linea di borse da giorno Roberto Cavalli torna a premiare la forma delle Florence Bag, modello lanciato solo qualche stagione fa in omaggio alla città di Firenze e diventato negli ultimi anni una vera e propria it-bag senza paragoni. Nella nuova collezione troverete le Florence Bag nella loro forma classica con sviluppo verticale e doppio manico, in pelle opaca in toni come il nero e il rosso, forme che si alternano a quelle in pitone degradé, uno dei must have più popolari in questa stagione calda 2014.

    Spazio poi a tote dall’allure molto raffinato in pelle marrone dai margini superiori arrotondati, a varianti con stampa floreale in black & white dai dettagli optical e geometrici, e a modelli strutturati dalla forma larga nella parte inferiore e più stretta in quella superiore, in pelle in toni scuri o in pitone. La linea Amazon premia borse di carattere, modelli che si affiano a secchielli bicolor altrettanto particolari.

    Ma come tutte le grandi maison di moda, anche Roberto Cavalli dedica un posto di primo piano alle borse da sera nella sua collezione. Si tratta di pochette con stampe simili a quelle delle borse più grandi, di modelli in rettile o con applicazioni gioiello, ma soprattutto delle clutch con tracolla della collezione Hera Bag, modelli dal nome ispirato alla mitologia che si preparano a lasciare il segno.

    Le clutch più particolari restano però quelle con applicazioni a forma di draghi e serpenti marini completate da cristalli colorati, modelli da red carpet assolutamente da sogno. Qual è la borsa più bella dalla nuova collezione di Roberto Cavalli per la primavera estate 2014?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera/Estate 2014Clutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI