Speciale Natale

Borse Roberto Cavalli, per la collezione Pre/Fall 2012-2013 animalier e toni pastello [FOTO]

Borse Roberto Cavalli, per la collezione Pre/Fall 2012-2013 animalier e toni pastello [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Cavalli, Clutch, Handbag, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli ci presenta la sua nuova collezione di borse per la stagione pre-fall 2012/2013, una linea che anticipa le tendenze autunnali permettendoci di capire quali saranno i trend più glamour. Cavalli ha scelto di puntare questa volta su forme e colorazioni più vivaci e particolari, mettendo in primo piano il modello della tracolla che diverse collezioni di alta moda stanno valorizzando, da Jimmy Choo con le sue ultime arrivate, le Rebel, a Prada con le bellissime Hunting Bag. Roberto Cavalli unisce al mix i suoi modelli iconici, le Diva Bag e le Florence in vesti nuove di zecca in vista dell’inverno. Diamo loro uno sguardo.

    Che Roberto Cavalli avesse un debole per i colori vivaci ce ne eravamo già accorte commentando la collezione primavera estate 2012, così alcuni di quei giochi cromatici tornano anche nella nuova collezione, soprattutto per i modelli in forme più intriganti.

    Tra le novità troviamo infatti tracolle in nappa trapuntata su disegno coccodrillo, con placca centrale sulla patta di chiusura con logo Roberto Cavalli e tracolla a catena tonda. Il modello è declinato in colori molto belli come il magenta con l’immancabile fodera interna maculata e nella versione color ghiaccio.

    Il prezzo è di 745 euro negli store e sul sito ufficiale.

    Molto belle anche le tracolle più grandi in nappa trapuntata in colori più eleganti come il blu scuro e il beige, che riprendono le stesse caratteristiche dei modelli precedenti, aggiungendo la chiusura magnetica. Il prezzo è di 960 euro. Ma parlando di tracolle non si possono non menzionare le Diva Bag nelle nuove versioni in pelle con chiusura a calamita, tracolla rimovibile e interno foderato, realizzate tanto in colori pastello che nelle varianti meno eccentriche (dai 710 euro per i modelli in vitello ai 1590 per le versioni con stampa rettile).

    Non mancano shoulder bag più raffinate, modelli in agnello laminato con motivo a serpenti intrecciati a rilievo sulla patta con effetto tridimensionale (595 euro), mentre la linea Florence torna a proporre le sue handbag in pelle martellata in forma alta in nuovi colori (1500 euro circa).

    Non possono mai mancare in una collezione targata Roberto Cavalli modelli di borse con stampa animalier, no? Perciò ecco tornare handbag, shopper e clutch con le caratteristiche decorazioni maculate che puntano principalmente sul motivo leopardo, handbag della serie Diva in nappa laserata con disegno squama e fodera giaguaro e le varianti più piccole con tracolla rimovibile (1300 euro).

    Cosa ne pensate dell’anteprima invernale di Roberto Cavalli?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse CavalliClutchHandbagClutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI