Speciale Natale

Borse Roberto Cavalli, la linea Iconic Leopard e le novità autunno 2012 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli, la linea Iconic Leopard e le novità autunno 2012 [FOTO]
da in Borse Cavalli, Clutch, Handbag, borsa shopping Roberto Cavalli, Clutch Roberto cavalli, handbag cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Che Roberto Cavalli abbia un debole per le stampe animalier è noto da tempo, perciò non ci stupisce ritrovare novità molto interessanti nella sua collezione pre-fall che vengono isolate dal resto della collezione con il nome di Iconic Leopard. Già nella sua linea estiva di borse Roberto Cavalli aveva inserito diversi modelli con stampa maculata, ma questo anche perché l’estate 2012 ha visto un netto trionfo delle stampe animalier, che tra l’altro diversi stilisti di alta moda hanno inserito nelle nuove collezione invernali. Cavalli resta però il dominato in questo settore, con le sue novità sempre molto interessanti e di carattere.

    La collezione Iconic Leopard ci propone una linea di borse molto particolari, a cominciare da modelli famosi delle linee Cavalli, come la Diva Bag, ma non solo. Fiero della sua linea, lo stilista italiano più amato dalle star d’oltreoceano, ha anche pubblicato le foto sul suo profilo facebook, date loro uno sguardo nella nostra fotogallery.

    La linea di handbag propone modelli in pelle marrone con doppio manico, zip di chiusura e fibbie lateriali, il tutto completato da superficie in cavallino con stampa leopardo in toni classici di marrone e nero. Al centro campeggia il logo su targhetta ovale e dorata.

    Più particolare la forma delle handbag ispirate alle doctor bag, con parte inferiore più ampia e quella superiore schiacciata, modello completato da doppio manico in pelle marrone come i profili e i charms pendenti, superficie maculata e logo centrale.

    Le stesse caratteristiche tornano per le shopper più ampie e capienti che sono state protagoniste anche della collezione estiva di Roberto Cavalli, modelli dalla forma casual chic più ampia e adatta alla vita urbana, proposti sempre con la stessa alternanza di pelle, cavallino e pvc, una scelta di stile molto audace per le amanti di questo genere di accessori.

    Completano la collezione clutch, pochette, custodie per cellulare, tutti modelli caratterizzati dalla stampa maculata tipica che dà il nome alla collezione. Le clutch hanno zip di chiusura che percorre tutto il profilo e logo centrale molto evidente che torna anche per i portafogli con chiusura a clip e le pochette portaoggetti, ideali per spostare le vostre cose mentre vi preparate per le vacanze, mentre le custodie per cellulare hanno anche manico in pelle da portare intorno al polso e non mancano custodie per carte di credito e affini.

    Insomma, una linea completa e di carattere la Iconic Leopard, a voi piace?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliClutchHandbagborsa shopping Roberto CavalliClutch Roberto cavallihandbag cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI