Borse Roberto Cavalli: la Diva Bag in pitone

da , il

    Per la primavera-estate 2011 Roberto Cavalli ha voluto disegnare una borsa che rappresentasse un po’ una summa della sua considerazione della donna: ne è nata una borsa, la Diva Bag, che è stata presentata in grande stile durante la sfilata della scorsa edizione di Milano Moda Donna e che già ha conquistato il cuore di moltissime celebrities amanti dello stile di Roberto Cavalli. Oggi vi presentiamo un modello di questa bellissima borsa in pelle di pitone che è già in vendita su Netaporter.com. Io mi sono già innamorata di questa borsa, e voi?

    In occasione del suo quarantesimo anno di carriera Roberto Cavalli ha voluto realizzare non solo una collezione che vuole essere un po’ la summa del suo stile, sfrontato e accattivante, ma anche una borsa destinata a essere ricordata nei tempi a venire come borsa cult del marchio.

    Ne è nata la Diva Bag, il nuovo modello di punta della collezione di pelletteria per la stagione primavera-estate 2011. Così lo stilista toscano ne ha parlato: “La bellezza delle donne mi ispira da sempre…ho creato una borsa che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme, ricorda la purezza del corpo femminile. Ma le donne non devono dimenticare che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…

    In attesa di conoscere tutti i modelli in cui questa borsa è stata declinata, vi presentiamo questa versione in pitone, una borsa molto glamour in perfetto stile Roberto Cavalli. In pelle marrone e bianca, è una handbag che di sicuro non potrà non essere amata da tutte le bag addicted. La trovate su Netaporter.com al prezzo di 2.500 euro circa.