Borse Roberto Cavalli: Kate Hudson con la Diva Bag

da , il

    kate hudson and roberto cavalli diva bag

    Se Roberto Cavalli sperava di essere sempre al centro dell’attenzione delle amanti delle borse con la sua Diva Bag, bisogna ammettere che le sue aspettative sono state più che esaudite! La sua borsa creata in occasione dei quarant’anni di carriera è ormai diventata una delle preferite dalle celebrities di tutto il mondo. In pochi mesi abbiamo già perso il conto di tutte le star che l’hanno indossata: da Laetitia Casta a Natalia Vodianova, passando per Jessica Alba, Elle Mac Pherson, Valeria Golino e molte altre. E ora, anche Kate Hudson.

    Sembra proprio che le celebrities non riescano più a resistere al richiamo di una borsa in particolare: la Diva bag di Roberto Cavalli. La borsa che ha disegnato lo stilista toscano in occasione dei suoi quarant’anni di onorata carriera è ormai a tutti gli effetti la borsa dell’anno, tra le più indossate e amate dalle celebrities.

    Sono infatte tantissime le “dive” che hanno già sfoggiato questa borsa, presentata per la prima volta in occasione della collezione primavera/estate 2011 che ha sfilato a settembre. Tra le prime, contiamo Natalia Vodianova, Laetitia Casta, Afef, Maria Grazia Cucinotta, Jessica Alba e poi ancora Elisabetta Canalis, Valeria Golino, Filippa Lagerback e ultima avvistata la top model austrialiana Elle Mac Pherson.

    E ora a questa lista già lunghissima si aggiunge l’attrice americana Kate Hudson, che nelle scorse settimane ha annunciato la sua seconda gravidanza. Nella foto la vediamo proprio con il suo compagno, il cantante dei Muse Matthew Bellamy, e la sua inseparabile Diva bag. Che la simpatica e bella Kate abbia deciso di mettere nell’armadio la Faithful tote di Alexander McQueen, la borsa con cui è stata avvistata più spesso lo scorso anno?