Borse Roberto Cavalli: Elle MacPherson con la Diva Bag

Borse Roberto Cavalli: Elle MacPherson con la Diva Bag
da in Borse Cavalli, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    elle mac pherson diva bag

    Le star continuano a innamorarsi della Diva Bag di Roberto Cavalli, ultima borsa cult disegnata dallo stilista toscano. Questa volta a cadere nella “trappola” è stata Elle Mac Pherson, una delle top model più famose degli anni novanta conosciuta anche con il soprannome “The Body” per le sue forme pressoché perfette. Eccola passeggiare per la città con ai piedi delle décolleté con fiocco e borchie di Christian Louboutin e al braccio la borsa firmata da Roberto Cavalli.

    La Diva Bag di Roberto Cavalli continua a fare le sue apparizioni celebri. Poco tempo fa, in occasione della sfilata milanese della collezione autunno/inverno 2011-2012, l’avevamo avvistata al braccio dell’attrice Valeria Golino e di Filippa Lagerback, con due modelli molto diversi tra loro: uno beige chiaro, l’altro giallo acceso.

    Poco tempo prima era stata la volta di Jessica Alba, una delle nostre bag addicted preferite che non perde mai occasione di sfoggiare i modelli più desiderabili del momento. E ancora prima l’avevamo vista al braccio di Elisabetta Canalis, in occasione del Festival di Sanremo 2011.

    Oggi invece eccola al braccio di Elle MacPherson, la bellissima top model austrialiana famosissima negli anni novanta e conosciuta con il soprannome di “The Body”, riferito alle sue forme perfette. La MacPherson ha scelto un modello beige chiaro, simile a quello indossata da Valeria Golino. Ma della Diva Bag esistono veramente moltissimi modelli, tra cui anche uno decorato da mille frange.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag roberto cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI