Milano Moda Donna

Borse Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Cavalli, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli presenta la sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse, una linea dominata da modelli eleganti per la sera e le occasioni più fashion. Il marchio italiano propone creazioni in materiali pregiati spesso completate da inserti gioiello lungo la chiusura, borse da giorno e modelli da sera che sanno di certo come non passare inosservati.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016, Roberto Cavalli ha voluto solo modelli molto chic, clutch e pochette da sera perfette per completare look da red carpet molto curati. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di incantevoli clutch con fantasia black & white geometrica chiusi da fascia con fibbia in metallo impreziosita da applicazioni preziose.

    Spazio anche a clutch in velluto in nuances scure tra cui il più classico nero e il blu notte, e a modelli in pellami laminati più caratteristici. Le borse animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane, e sono state proprio griffe come Roberto Cavalli a lanciarla. In passerella a completare i suoi outfit più pregiati, la maison italiana ha voluto borse in cavallino con fantasia maculata o tigrata, modelli squadrati con patta chiusa da serratura gioiello.

    Fantasie animalier anche per le shopper e le tote da giorno della collezione. Le tote hanno sviluppo orizzontale e manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano.

    Sono previste in cavallino maculato, ma anche nelle vesti in pitone con manici e decori a contrasto in pelle nera, nelle varianti in rettile verniciato con logo della griffe in primo piano, in pellami laminati e nel più classico total black che piace sempre molto alle fashioniste moderne.

    Molto ricca la linea di mini bags, borse di piccole dimensioni che la griffe vuole soprattutto con tracolla a catena. Hanno patta di chiusura e sono previste in pelle opaca, verniciata o in camoscio, in colorazioni scure e in versioni laminate color oro o argento. A completare la collezione troviamo anche originali modelli con lunghissime frange pendenti, con borchie e altri inserti di carattere nello stile rock glam che lo stilista delle star non ha mai nascosto di preferire.

    Date uno sguardo alle borse Roberto Cavalli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CavalliClutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI