Speciale Natale

Borse Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Cavalli, Clutch Roberto cavalli, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Roberto Cavalli per l’autunno/inverno 2013-2014 torna all’anima graffiante ed estrosa che già in passato ha caratterizzato le creazioni dello stilista italiano. Primo piano sulle splendide Florence Bag, nate solo qualche anno fa come omaggio a Firenze, la città dello stilista e diventate in pochissimo tempo it-bag amatissime nello star system. Alle nuove versioni di queste bellissime handbag, si affiancano quest’anno tote maculate, modelli in color block, borse con stampa rettile sofisticata e tante altre sorprese tutte da scoprire.

    Roberto Cavalli è un grande appassionato di stampe animalier, già nelle passate stagioni ha realizzato diversi modelli di borse maculate, lanciando così un trend che ancora oggi riscuote tantissimo successo.

    La nuova collezione di borse per l’inverno 2014 riporta in auge questo must have, affiancandolo ad altri trend estremamente fashion, a cominciare dalle stampe rettile che negli ultimi mesi sono state il cuore di diverse collezioni di lusso, da quella di Jimmy Choo all’ultima proposta di Bulgari.

    Nella linea Roberto Cavalli, stampa alligatore e serpente percorrono soprattutto le borse da giorno. Bellissime le handbag rettangolari con doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, realizzate in cavallino con stampa alligatore, accanto alle nuove vesti delle Florence Bag, più larghe e capienti, in pelle verniciata oppure opaca con la stessa fantasia a percorrere l’intera superficie.

    Le varianti più vistose delle Florence Bag prevedono l’intero modello realizzato con stampa pitone multicolor in sfumature di oceano, indaco e lilla, colori che tornano anche per i modelli in pelle opaca a tinta unita altrettanto belli.

    Come vi anticipavamo, Cavalli propone le Florence Bag in cavallino maculato, così come le tote verticali e le piccole clutch in coordinato. La linea di borse da giorno prevede anche handbag con manico unico in pelle a tinta unita o in color block con elementi in rettile lungo la patta, hobo in pelle con effetto vintage, borse in pelle intrecciata e cartelle dall’allure più professionale da usare come borse da lavoro.

    Particolarmente ricca è poi la linea di bauletti, che premia modelli con stampe ispirate al mondo animale come quelle che abbiamo visto anche nell’ultima collezione di Givenchy.

    Tra le borse da sera si fanno notare clutch quadrate con rete metallica verniciata e grandi applicazioni a forma di fiore.

    Originali anche i modelli stampati, le clutch con tracolla a catena maculate e i modelli con inserti gioiello a percorre la patta. Anche le minaudiere risentono dei trend del maculato e del rettile. Qual è il vostro modello preferito?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse CavalliClutch Roberto cavallihandbag roberto cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI