Borse Roberto Cavalli: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Roberto Cavalli: anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Cavalli, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag roberto cavalli, Roberto Cavalli collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Non possiamo non continuare il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012 di Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino per la prossima stagione fredda ha voluto proporci la borsa che ormai da due stagioni tiene banco su blog e giornali: stiamo parlando della Diva Bag, borsa che ha ottenuto un grandissimo successo e che n questa primavera/estate 2011 è stata avvistata praticamente ovunque. Ma saranno tante altre le novità proposte dallo stiliste, che ci svela anche handbag dai decori in broccato e pochette molto ma molto glamour. Vediamole insieme.

    Anche oggi Bags Stylosophy vuole portarvi a conoscere tutte le novità della stagione autunno/inverno 2011-2012. Le collezioni dei designer che più amiamo sono come sempre ricchissime di novità interessanti, come per esempio Givenchy, Fendi, Gucci, Prada e tutti gli altri marchi che seguiamo quotidianamente. Ma sono anche tante le novità proposte da marchi che in questi ultimi tempi stanno letteralmente emergendo: presto vi mostreremo le nuove borse di Olympia Le Tan, un marchio che con le sue book bag ha stregato anche Tilda Swinton e Natalie Portman.

    Un marchio italiano che non poteva certo mancare in questa nostra rassegna è senza ombra di dubbio Roberto Cavalli, che soprattutto in queste ultime stagioni continua a far parlare di sé per una borsa ormai diventata mitica: stiamo parlando naturalmente della Diva bag, la borsa che Cavalli ha dedicato a tutte le donne e già amatissima dalle celebrities. Cavalli ce la ripropone anche per l’autunno/inverno 2011-2012 anche in una versione mini, in pellami pregiati come struzzo e alligatore e con dettagli dallo stile gipsy.

    Ma sono anche tante le novità che troviamo nella nuova collezione. Una borsa bellissima è per esempio la handbag in stile retro (il cui manico mi ricorda molto la Miss Sicily di Dolce & Gabbana) declinata in tantissime varianti dove trionfano i colori metallici come bronzo e ferro, ma attrae la nostra attenzione anche la bag con la chiusura tondeggiante in velluto damascato.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Inverno 2012Handbaghandbag roberto cavalliRoberto Cavalli collezione 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI