Milano Moda Donna

Borse Roberta Gandolfi Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Roberta Gandolfi Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Roberta Gandolfi si caratterizza per una scelta cromatica molto vivace e giovanile, in una linea ricca di modelli in materiali pregiati dai dettagli inaspettati. Il brand italiano celebra la stagione calda alla luce delle sue tinte più sbarazzine, mixando inserti gioiello, maxi perle e altre applicazioni chic per ottenere modelli unici e immediatamente riconoscibili.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, per questo anche Roberta Gandolfi non ha resistito ideando una ricchissima selezione di modelli da giorno e da sera per tutti i gusti.

    Il catalogo borse Roberta Gandolfi online sul sito ufficiale del brand che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello, comprende shopper verticali di grandi dimensioni, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse in pelle con manici lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag, modelli che la griffe declina in nuances come il turchese, il blu cobalto, l’indaco, il rosa e il giallo sole, tinta di punta di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015.

    Grande spazio nella linea a shopper con lunghe frange pendenti laterali in stile anni ’70, anche queste in colori pastello intensi e in sfumature sorbetto di rosa cipria e turchese più tenui. La linea di tote prevede modelli con manici in pelle in colori a contrasto con la base, borse da giorno rosa, rosse, arancioni e beige cui fanno eco tote verticali dalla forma rettangolare nella stessa palette.

    A rendere più particolari le tote ci sono manici dalle applicazioni gioiello e versioni con microperle colorate, borse capienti e sbarazzine per abbellire i nostri look da giorno più fashion.

    La linea di handbag premia creazioni in pelle laminata, in pelle opaca o scamosciata, in tinte neutre o pastello con manici in tinta o a contrasto. Le hobo sono pensate con occhielli e borchie lungo i manici, così come le shoulder bag sporty chic con diverse tasche interne a suddividere meglio lo spazio.

    A concludere la collezione troviamo clutch minimal chic dalla forma rettangolare con superficie liscia in pelle colorata, modelli con grandi pietre gioiello applicate lungo la superficie frontale e manico per il polso, ma anche pochette più chic in toni evegreen come il nero e il beige.

    Qual è la borsa più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015 di Roberta Gandolfi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/04/2015 19:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI