Speciale Natale

Borse Roberta Gandolfi Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Roberta Gandolfi Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione primavera estate 2014 di borse Roberta Gandolfi è una vera festa per gli occhi, una linea dedicata a donne che adorano osare indossando i colori di tendenza della stagione, soprattutto quest’anno in cui tinte pastello e accenti fluo sono il cuore di tutte le collezioni più fashion. Anche Roberta Gandolfi declina i modelli di punta della sua serie estiva in una vasta gamma di nuances vivaci, creazioni fashion per il giorno e per le occasioni più eleganti.

    Le borse in colori pastello sono la tendenza numero uno dell’estate 2014, ce lo hanno dimostrato le maggiori maison di moda a livello mondiale che hanno portato modelli di questo tipo sulle passerelle più glamour del mondo, ma anche le griffe più commerciali e low cost non sono state da meno.

    Roberta Gandolfi ha pensato una ricca selezione di modelli che rispettano un po’ tutti i must have di questa stagione, muovendosi tra forme più tradizionali e novità dall’attitude moderna e grintosa. La linea di borse da giorno Roberta Gandolfi premia handbag con doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo, proposte nelle versioni in pelle liscia o con stampa rettile in toni accesi come il celeste, una delle tinte più glamour quest’anno, il verde e l’arancione.

    Incantevoli i modelli con stampa saffiano, con manici di lunghezza media che consentono di indossare la borsa anche come una shoulder bag, accanto a handbag più piccole con profilo a fisarmonica declinate sia in colori pastello che in nuances evergreen come il nero e il bianco. La linea di borse bianche comprende handbag con ricami lungo la fascia superiore dall’effetto laser cut, tote e shopper più piccole per adattarsi a ogni tipo di esigenza.

    Più pratiche e dall’allure sporty chic le shopper a secchiello con manico doppio oppure unico, anche queste in tinte d’impatto come l’azzurro, il blu elettrico, l’arancione e nelle versioni con stampa tropical multicolor perfette da portare con noi anche in vacanza.

    Ricami dall’effetto crochet per le hobo colorate di Roberta Gandolfi, modelli casual chic che lasciano il passo a sacche sportive e più capienti.

    Immancabili le borse con effetto laminato su base color argento e bronzo, così come i modelli con fantasia animalier maculata, una delle tendenze più cool del momento. Anche la collezione di clutch e pochette riprende la palette di colori della linea di borse più grandi, modelli rettangolari con stampa saffiano per essere fashion in ogni occasione.

    Qual è la borsa più glamour dalla collezione Roberta Gandolfi?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI