Speciale Natale

Borse Roberta Gandolfi Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere

Borse Roberta Gandolfi Autunno/Inverno 2015-2016: le novità da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/09/2015 10:49

    Cover Roberta Gandolfi

    La collezione di borse Roberta Gandolfi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone modelli dallo stile femminile e ricercato, borse improntate ai diktat più cool della stagione e già pronte a introdurne di nuovi. Articoli da giorno animalier o con decori in pizzo, mini bags sporty chic con lavorazione matelassè, ecco solo alcune delle novità firmate Roberta Gandolfi.

    Hobo in pizzo

    Tra le novità più raffinate della collezione Roberta Gandolfi compaiono hobo uniche nel loro genere. Il modello nella foto ha infatti la superficie interamente rivestita da ricami in pizzo nero, una borsa a spalla con caratteristico manico formato da perle nere, perfetta da abbinare a look da giorno particolarmente chic e curati.

    Handbag in vernice Roberta Gandolfi

    Tra le borse da lavoro Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion i modelli firmati Roberta Gandolfi guadagnano facilmente un posto di primo piano. La linea di handbag e tote da giorno comprende infatti modelli in pelle in toni scuri o tenui con doppio manico abbastanza lungo per indossarli a spalla, borse capienti e glam allo stesso tempo.

    Tote con stampa rettile roberta gandolfi

    Le borse con stampa rettile sono molto popolari nelle collezioni per la stagione fredda in queste settimane. Roberta Gandolfi, sempre attenta ai diktat fashion del momento, la applica anche alle tue tote da giorno, borse dallo sviluppo verticale declinate in colorazioni scure tipicamente invernali ma anche in nuances più intense, come il rosa nella foto.

    Zaino roberta gandolfi

    Le borse sporty chic sono il cuore di tutte le linee più glamour per la stagione, a cominciare dagli zaini e dai secchielli. Accessori un tempo relegati solo al campo dell’abbigliamento sportivo, a oggi queste borse sono proposte in versioni sempre più fashion: Roberta Gandolfi vuole i suoi modelli con lavorazione trapuntata e superficie in pelle in una ricca gamma di colorazioni vivaci.

    Tote animalier ROberta Gandolfi

    Le borse animalier sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna maison ha saputo resistere. Creazioni con superficie maculata o zebrata sono comparse sulle passerelle più belle del mondo, così eccole popolare anche la proposta firmata Roberta Gandolfi: la griffe pensa tote verticali, handbag e shopper in cavallino maculato, con manici in pelle a contrasto.

    Clutch roberta gandolfi

    A completare la proposta del brand compaiono anche clutch in una vasta gamma di forme e colorazioni. Il marchio ha un debole per gli accessori con perle decorative, così le applica anche ai manici per il polso delle sue borse da sera: il modello nella foto ha forma rettangolare, zip di chiusura e superficie in pelle in toni per tutti i gusti.

    Tote nera Roberta Gandolfi

    Immancabili nella collezione della griffe le borse in total black, da sempre le più amate dalle fashioniste di tutto il mondo. La linea invernale comprende tote verticali, handbag, bauletti, clutch e shopper in pelle nera, spesso impreziosite da manici formati da perle e fiocchi bon ton in tono. Come fare a resistere?

    772

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI