Speciale Natale

Borse Roberta Gandolfi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Roberta Gandolfi Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Roberta Gandolfi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone modelli ispirati ad alcuni dei diktat di maggior successo nel fashion system, da quello delle borse matelassè ai modelli con stampa animalier. La griffe realizza una ricca selezione di creazioni da giorno molto chic, tote e shopper, bauletti e shoulder bag ma anche clutch e borse più eleganti per seguirci in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

    Le borse con effetto matelassè sono il cuore di tantissime collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, eccole quindi farsi notare anche tra le proposte firmate Roberta Gandolfi. Il catalogo borse Roberta Gandolfi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – comprende bauletti in pelle vera o ecologica con superficie trapuntata, modelli principalmente in total black con manico doppio. La linea di bauletti non dimentica poi modelli con fantasia tartan a quadri su base cromatica neutra oppure scura, modelli completati da comoda tracolla regolabile.

    La linea di handbag ha tra le sue protagoniste borse da giorno molto sofisticate completate da manici formati da macroperle, borse bicolor in nuances scure come il verde, il prugna e il blu notte. Ma l’Autunno/Inverno 2014-2015 è la stagione delle borse animalier, ce lo hanno dimostrato un po’ tutte le collezioni delle maison di lusso. Roberta Gandolfi inserisce quindi tra le fila dei suoi modelli shopper da giorno e tote con superficie maculata, modelli in sfumature classiche di marrone e varianti in black & white con effetto zebrato.

    Non mancano borse con stampa rettile, handbag in alligatore verniciato e versioni con pannelli in pitone degradé dall’allure molto raffinato.

    Per completare i nostri look casual e easy chic Roberta Gandolfi pensa hobo e shopping bag in vitello a tinta unita, spesso impreziosite da catene e altri inserti in metallo, borse a mano con pannelli triangolari a contrasto con quelli laterali e mini bag altrettanto chic nella stessa palette di colori scuri. Spazio poi a borse in camoscio con manici a contrasto o a versioni in ecocamoscio in nuances di tendenza come il burgundy. Tote eleganti in colori bon ton come il cipria lasciano il passo a novità con inserti in pelliccia, a tinta unita o bicolor.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Roberta Gandolfi nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 del marchio?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI