Borse Resort 2016: da Chanel a Louis Vuitton, le migliori proposte [FOTO]

Borse Resort 2016: da Chanel a Louis Vuitton, le migliori proposte [FOTO]
da in Borse Resort 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Resort 2016 di borse si preparano a introdurre must have molto intriganti per la prossima stagione della moda, ricche come sono di creazioni fashion alle quali è davvero impossibile resistere. Tutte le grandi maison hanno pensato per le loro linee pre-estive modelli in forme principalmente piccole in una palette cromatica che premia toni pastello e sorbetto: scopriamo insieme le novità da non farsi scappare.

    Come vi anticipavamo, le collezioni Resort 2016 sono coloratissime, ricche di modelli esclusivi che stanno già spopolando tra le star appassionate di moda. La collezione Resort 2016 di borse Chanel ha come protagoniste borse a tracolla e mini bags di piccole dimensioni in nuances quali il rosa e le sue sfumature, il turchese e tutte quelle colorazioni sorbetto romantiche e bon ton che rappresenteranno un vero e proprio diktat il prossimo anno.

    Toni intensi anche per Moschino: la griffe italiana ha presentano nuove versioni dei suoi celeberrimi zaini a forma di giacche di pelle in total red con applicazioni in metallo dorato, accanto a piccoli backpack rosa candy con superficie logata o trapuntata e a borse a tracolla nelle stesse tinte confetto. La collezione Resort 2016 di Valentino riporta l’attenzione sulle stampe e sulle applicazioni gioiello: la maison pensa shopper di grandi dimensioni con base cromatica scura e superficie interamente percorsa da motivi a tema floreale e naturale, fantasie che tornano anche lungo le borse a spalla e le mini bags più piccole. Spazio anche a creazioni uniche, interamente rivestite di cristalli e punti luce.

    Le stampe a tema naturale e tropical fanno la loro comparsa, un po’ a sorpresa anche lungo la superficie delle novità della collezione Louis Vuitton, griffe che sotto la nuova direzione creativa dello stilista Nicholas Ghesquiere sta completamente rinnovando il suo stile: tornano le Petite Malle, it-bags del marchio negli ultimi anni, in vesti coloratissimi e molto chic, oltre a borse con manico a catena più grintose.

    Stampa Flora molto vivace anche per le nuove nate in casa Gucci, le handbag e le mini bags della linea Dionysus, splendide borse in pellami pregiati previste anche in veti bicolor con maxi inserti in metallo lungo la serratura. Tinte forti per le creazioni Dior e Fendi, per i modelli Celine, Jimmy Choo, Roger Vivier, Dolce & Gabbana e Givenchy.

    Qual è la borsa Resort 2016 che fa te?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Resort 2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 12:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI