Borse Replay Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Replay Autunno Inverno 2016-2017 è tutta incentrata sullo stile moderno e rock glam per il quale la griffe di lusso è nota a livello mondiale. A caratterizzare le creazioni del marchio troviamo applicazioni in metallo come borchie e catene, ma tra le novità più particolari si fanno notare le borse di jeans e di pelle, quelle con lavorazione trapuntata, le borse a tracolla e le forme sporty chic che quest’anno sono una vera e propria tendenza.

    Borse di pelle Replay: le più cool per l’Inverno

    Le borse nere, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, sono anche le più presenti nel catalogo invernale del brand. La linea di borse di pelle Replay comprende bauletti dalle dimensioni grandi e medie pensati con superficie in pelle nera liscia dai piccoli inserti in metallo, ma soprattutto nelle varianti con lavorazione matelassè trapuntata in total black oppure in un blu cobalto più intenso. Più strutturate le forme delle handbag, creazioni dallo stile più elegante e dalle forme poligonali con una piccola patta logata: il marchio le vuole sia a tinta unita in pelle nera che nelle versioni in color block con base bianca, patta nera e alette laterali bordeaux. Gli zaini fashion sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, non stupisce quindi trovare tante varianti diverse nella collezione Replay: si tratta di zaini con diverse tasche esterne oltre che interne, di modelli in pelle opaca liscia o trapuntata e di versioni in denim dallo sviluppo verticale con dettagli in pelle nera.

    Le borse a tracolla Replay dalla nuova collezione invernale

    Nuances scure anche per le borse a tracolla Replay e le shoulder bag, a cominciare dalle hobo con manico a mezza luna. Le shopper più capienti hanno sviluppo verticale, manici lunghi e comoda tracolla rimovibile per indossarle anche a spalla: il catalogo borse Replay online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende shopper in pelle nera dallo stile minimal prive di impunture a vista, accanto a modelli con zip decorative e manici a catena e versioni in denim ben più particolari. Spazio anche a tracolle compatte in pelle nera in forme più piccole, mini bags grintose e chic abbellite da micro borchie e occhielli in metallo, così come a versioni più eleganti come quelle con lavorazione trapuntata e tracolla a catena.

    Le borse di jeans Replay per l’Inverno 2017

    La linea di borse di jeans Replay comprende shopper in lavaggi chiari o scuri e handbag più piccole con manici in pelle nera. Denim anche per gli zaini più grintosi, in forme verticali con zip di chiusura e diverse tasche interne. Date uno sguardo alle novità firmate Replay nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?