Speciale Natale

Borse Repetto Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Repetto Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Repetto completa la sua proposta per l’autunno/inverno 2013-2014 con una linea di borse davvero chic, una collezione che eredita lo stile bon ton e romantico delle calzature della griffe francese. Il marchio nasce infatti nel 1974, quando Rose Repetto aprì il suo atelier presso l’Opera di Parigi, allo scopo di realizzare scarpe da danza più comode per suo figlio, Roland Petit, ballerino e coreografo. Alla linea di calzature ispirate da sempre al mondo della danza, la stilista affiancò poi borse e accessori altrettanto caratteristici.

    La collezione di borse Repetto è pensata per una donna dinamica e moderna, una linea che premia principalmente borse da giorno capienti, perfette per completare con stile look eleganti, outfit più casual o easy chic. Insomma, una proposta davvero completa, che sa bene come accontentare tutti i gusti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la linea di handbag Repetto. La collezione comprende handbag in pelle con doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile, modelli conclusi da arricciatura e tiranti superiori in raso. Sono declinate sia in colori pastello molto belli come il giallo, il rosa più romantico e il beige, che in sfumature scure di marrone e ovviamente nero, una delle tinte più amate da fashion victim e stilisti in inverno.

    Spazio nella linea di shopper e tote a forme squadrate dalla sviluppo verticale. Si tratta di borse in pelle dall’effetto seta al tatto, con manici lunghi che permettono di indossare la borsa anche come una shoulder bag.

    A queste forme fanno eco quelle delle hobo da giorno in pelle opaca o scamosciata, anche queste impreziosite da tiranti in raso da annodare a proprio piacimento lungo il pannello centrale.

    Come abbiamo già avuto modo di notare sfogliando altre collezioni come quella di Moschino, la stagione invernale vede un generale trionfo di borse in vernice in toni scuri, in pvc o in altri materiali con effetto lucido, tra cui la pelle di rettile. Nella collezione Repetto troverete tote in pelle verniciata sia in nuances scure come il nero e il blu notte, che in toni chiari come il cipria e il bianco, accanto a modelli laminati più glamour.

    Tante tracolle nella proposta Repetto, deliziose borse da giorno o da cocktail con tracolla a catena lunga, dalle forme più disparate: dai modelli rettangolari classici con patta, a quelli dall’allure vintage con chiusura a scatto.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla collezione di borse Repetto?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI