Milano Moda Donna

Borse Reed Krakoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Reed Krakoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Reed Krakoff presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea nello stile minimal chic che la griffe adora. Il brand amatissimo dalle star hollywoodiane proprio per il mood deciso e sofisticato allo stesso tempo delle sue creazioni pensa una linea estiva caratterizzata da contrasti e forme scultoree: scopriamo insieme tutte le novità della collezione Primavera/Estate 2015 firmata Reed Krakoff.

    Il marchio punta a stupire le sue clienti realizzando ogni anno collezioni pregiate e stravaganti allo stesso tempo, così in vista della stagione calda sceglie alcuni dei colori più trendy del momento e li adatta alle sue it-bag più amate, a cominciare dai modelli Atlantique.

    Le handbag strutturate formate da diversi strati di pelle sovrapposta, diventate marchio di fabbrica della griffe negli ultimi anni, sono state pensate in versioni bicolor nel più classico black & white, ma soprattutto nelle vesti blu cobalto, tinta di punta della Primavera/Estate 2015, e in quelle in color block con elementi grigi, neri o bianchi a completare la forma. Sono previste come sempre sia nelle forme large che nelle deliziose varianti mini, anche queste bicolor, a tinta unita o in color block.

    La linea di handbag comprende anche forme più squadrate, modelli quadrangolari dallo sviluppo verticale con doppio manico a mezza luna rigido e inserti in metallo lungo la superficie frontale. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand le vuole in pelle a tinta unita in toni scuri, in nuances sorbetto come il rosa cipria che segna tutte le collezioni più trendy per la Primavera/Estate 2015, ma anche in vesti casual chic in canvas e pelle abbinati. Più pregiate le handbag in pitone rosa o beige, mentre a chi ama osare Reed Krakoff dedica handbag in color block con effetto degradé su base orange oppure turchese.

    La linea di borse a spalla premia hobo in pitone grigio o rosa, modelli in pelle opaca scura e versioni bicolor con fascia centrale nera e base beige. Le shoulder bag più easy chic hanno manico lungo e regolabile, mentre per le mini bag la griffe preferisce patta di chiusura e fibbie decorative a concludere la forma. Le minaudiere della collezione sono realizzate in colori scuri più eleganti, ma il brand non rinuncia ad accenti più briosi come quelli in sfumature fluo su base in elaphe.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Reed Krakoff?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/04/2015 13:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI