Milano Moda Donna

Borse Reed Krakoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Reed Krakoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Reed Krakoff Primavera Estate 2014. La griffe specializzata in borse e accessori di lusso dedica alla bella stagione una collezione unica, ispirata ad atmosfere esotiche e calde che trovano il loro corrispettivo in forme vivaci, ma soprattutto in una palette cromatica intrigante dominata dai colori pastello. Il marchio di moda tra i più amati dalle celebrities di tutto il mondo applica le tinte più belle della stagione alle sue borse icona, a cominciare dalle Boxer Bag Reed Krakoff, ma non dimentica novità trendy tutte da scoprire.

    La stagione estiva 2014 sta vedendo diversi trend imporsi sulla scena fashion, soprattutto nel campo delle borse. Primo tra tutti quello delle borse bianche che popolano in questi mesi tutte le collezioni delle maggiori maison di moda e dei brand specializzati. Ma come vi sarete accorte sfogliando le immagini dei primi cataloghi estivi di borse, la parola d’ordine nella stagione calda resta sempre la stessa: colore, colore , colore.

    Reed Krakoff è molto amato dalle fashion victim a livello mondiale per le sue creazioni caratteristiche e inimitabili, borse dalle forme singolari che sanno come diventare facilmente il centro di qualunque outfit. Le ritroverete anche nelle immagini della proposta primavera estate 2014 che potrete sfogliare nella nostra fotogallery.

    La collezione Reed Krakoff comprende una vasta gamma di modelli, a cominciare dalle splendide Boxer Bag. Si tratta di handbag strutturate con doppio manico e tracolla lunga rimovibile, dalla superficie frontale percorsa da fibbie e applicazioni tono su tono.

    La griffe le prevede in dimensioni piccole e medie e affianca quest’anno ai modelli classici in pelle nera, marrone e bianca tantissime novità in tinte come l’azzurro, il giallo canarino e il verde erba, colori che tornano anche per i bauletti.

    I bauletti e le handbag dallo sviluppo orizzontale hanno due manici e superficie in pelle opaca o in rettile in versioni degradé maculate, bicolor o in colorazioni tradizionali. Particolarissime le handbag Mini Atlantique in forma poligonale con doppio manico e targhetta pendente, declinate in vesti interamente stampate con fantasia astratta o con pannello frontale in pitone su base cromatica in colori accesi come il giallo.

    Tinte pastello anche per le hobo in pelle della collezione e le shopper proposte con applicazioni floreali lungo l’intera superficie. Le tracolle Reed Krakoff riprendono la gamma cromatica delle handbag al pari delle clutch e delle minaudiere da sera, una collezione vivace che sulla scia di altre proposte come quella di borse Fendi primavera estate 2014, mira a conquistare il cuore di ogni donna al primo sguardo.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/02/2014 11:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI