NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Reed Krakoff, Boxer I leather and canvas tote

Borse Reed Krakoff, Boxer I leather and canvas tote
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Non avete mai sentito parlare di Reed Krakoff? Difficile, soprattutto se siete amanti delle borse di Coach. Reed Krakoff infatti è il direttore artistico del marchio americano di pelletteria, che da un anno circa ha lanciato una maison che porta il suo nome. Le borse di questo stilista sono davvero molto belle, rileggono in chiave innovativa e originale le care handbag che si ispirano alla Kelly di Hermès. Io devo ammettere di trovare davvero molto belle le collezioni di Reed Krakoff, speriamo di poterle trovare presto anche qui in Italia!

    Coach è uno dei marchi che più spesso compare nei post di Bags Stylosophy. Non è molto conosciuto qui in Italia ma è molto ben radicato sul mercato americano, tanto che sono molte le celebrities che spesso vengono avvistate con una delle borse di queste collezioni, come per esempio la bellissima Diane Kruger.

    Il direttore creativo di questo brand è lo stilista americano Redd Krakoff, che da circa un anno dirige anche il marchio che porta il suo nome. Le prime collezioni sono state così interessanti che oggi mi sono decisa a proporvi una delle borse della collezione primavera-estate 2011, la Boxer I leather and canvas tote.

    Lo stile di Redd Krakoff sembra volto un po’ a dare nuova vita la classico modello della handbag ispirata alla Kelly di Hermès.

    Ecco infatti inserire fibbie e cinghie che donano tutto un altro sapore e una nuova allure alla classica handbag da giorno. Io la trovo davvero bellissima, non vedo l’ora di poter vedere le borse di Reed Krakoff anche qui in Italia. Intanto, potete trovare questo modello su Netaporter al prezzo di 1.000 euro circa.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011Tote
    PIÙ POPOLARI