Milano Moda Donna

Borse Red Valentino Primavera/Estate 2016: i modelli più belli [FOTO]

Borse Red Valentino Primavera/Estate 2016: i modelli più belli [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Colori pastello e ricami ricercati fanno delle borse Red Valentino Primavera/Estate 2016 la scelta più indicata per le giovani fashion victim, amanti di uno stile lezioso e chic. Una palette di colori tenui e sorbetto si completa con la presenza di elementi decorativi come fiocchi, borchiette ed occhielli metallici, che caratterizzano modelli bags dei più diversi. Il brand spazia con disinvoltura dal suggerire proposte casual quali zaini e bauletti ad altre ben più raffinate ed eleganti come pochette e clutch dalle forme insolite. Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse di Red Valentino.

    Red Valentino è nato come brand “costola” di Valentino e sin dal suo esordio sul mercato ha stupito per uno stile fresco, molto femminile e a tratti giocoso, quindi perfetto per un pubblico giovane. Il mood delle collezioni del marchio, che nel corso del tempo si è distaccato dalla casa madre, è rimasto lo stesso nel corso degli anni e continua a riscuotere il consenso di tutte le donne che sono alla ricerca di accessori di qualità e che non hanno niente da invidiare a quelli di alta moda, seppure disponibili a prezzi più contenuti.

    I modelli suggeriti dal marchio per questa bella stagione sono estremamente variegati e diversi tra loro, soddisfando quindi i gusti di chiunque, dalle amanti dei look casual e sporty alle estimatrici di outfit bon ton e super chic. Le mini bag, un must have della primavera/estate 2016, sono molto presenti nella nuova collezione di Red Valentino, che suggerisce mini bauletti e mini tracolle, impreziosite da ricami raffinati e da stampe molto delicate perlopiù a tema floreale.

    La palette cromatica cui si fa riferimento comprende prevalentemente eteree sfumature pastello, nei toni del verde acqua, del celeste e del rosa cipria, assecondando il trend che vede spopolare per questo 2016 le borse Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, i colori top dell’anno secondo Pantone.

    Accanto alle numerose shoulder bag e alle incantevoli pochette a forma di ventaglio, Red Valentino affianca borse dalle dimensioni più ampie perfette per tutti i giorni. Si alternano, infatti, shopping bag con stampe a fiori o di ispirazione pop, e zainetti, perfetti per le amanti delle borse pratiche e funzionali, anch’essi come il resto dei modelli che compongono la collezione ornati di ricami e di applicazioni, quali ad esempio occhielli metallici in oro o argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre borse Red Valentino per questa stagione calda.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2016Tracolla Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/05/2016 15:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI