Milano Moda Donna

Borse Red Valentino, i primi modelli dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

Borse Red Valentino, i primi modelli dalla collezione Pre/Fall 2012-2013 [FOTO]

    Valentino ci propone le novità della collezione pre-fall 2012/2013 per la linea Red Valentino, ormai nota nel settore fashion per il suo gusto bon ton e le sfumature romantiche che caratterizzano tanto le scelte cromatiche quanto la forma di ogni borsa. Dopo gli splendidi modelli della collezione primavera estate 2012, tornano i grandi fiocchi anche nella linea pre-invernale che però sembra premiare principalmente toni scuri e in particolare la pelle nera. Tocchi di colore compaiono nelle grandi stampe che caratterizzano alcune delle novità più interessanti: scopriamole insieme.

    Come vi anticipavamo, la nuova linea pre-fall 2012/2013 di Red Valentino torna a puntare sui fiocchi come elemento decorativo e ormai icona simbolica della linea giovane della maison. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere infatti splendidi modelli di clutch con tracolla regolabile, dall’effetto verniciato e fantasia a pois, con chiusura a calamita, tasca interna con zip e logo sulla patta frontale (al prezzo di 280 euro).

    Oltre alle versione clutch, Red Valentino pensa anche la variante shopper, arricchita da manici in vernice nera con inserti metallici, tracolla rimovibile e piedini di appoggio, il tutto completato dal grande fiocco centrale che continua a essere l’elemento caratterizzante di ogni modello (420 euro).

    Ma se non amate l’effetto della pelle nera, Red Valentino pensa anche varianti di shopper in pelle martellata in toni più classici come il rosa cipria e il beige.

    Sono pensati a tinta unita, con zip di chiusura, tasca interna con zip, doppio manico, piedini e logo oltre al fiocco e il prezzo è di 460 euro, mentre versioni bon ton sono rappresentate da handbag in pelle con patta dal profilo frastagliato e fiocco più piccolo nella parte finale.

    Il modello è tra l’altro dotato di manici regolabili per mezzo di fibbia, di ganci laterali per togliere la tracolla e tasche interne per suddividere meglio lo spazio. Ma la vera novità della linea di borse pre-invernali Red Valentino è rappresentata dai modelli con stampa: non si tratta, però, delle le solite stampe colorate alle quali ci hanno abituato le linee estive!

    Il primo modello è quello di una shopper con manici in vernice impreziositi da piccoli fiocchi finali, realizzata in tessuto tecnico con chiusura a calamita e tasche interne, la cui superficie centrale prevede fatine tra fiori colorati (195 euro), mentre la seconda variante è realizzata interamente in vernice nera, ha forma rigida, manico unico, chiusura a scatto e la stessa fantasia in toni più accesi grazie all’effetto lucido oltre al fiocco in alto più grande (520 euro).

    Niente male come anteprima invernale, non trovate?

    469

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI