Milano Moda Donna

Borse Red Valentino, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Red Valentino, i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Valentino, Clutch, Handbag, Tote, Tracolla, handbag valentino, shopping valentino, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Per le amanti dei dettagli frou frou, ecco i grandi fiocchi di Red Valentino tornare protagonisti nella nuova collezione di borse per la stagione primavera estate 2012, una linea che come sempre nel pieno stile della griffe, punta sui dettagli romantici e bon ton e in occasione della stagione calda, aggiunge anche colori vivaci e accesi, e dettagli più sbarazzini. Alla fine la linea Red di Valentino è favolosa proprio per questa sua capacità di proporci modelli incantevoli senza dimenticare i trend del periodo, e di questo in particolare che premia tinte calde e variegante. Scopriamo insieme la nuova collezione di Red Valentino.

    Borse Red Valentino, collezione P/E 2012: le shopper
    red valentino borse pe 2012 shopper paillettes
    Le nuove shopper della linea Red Valentino, malgrado le dimensioni più grandi e la loro capienza e comodità maggiori, non rinunciano a tocchi caratteristici e originali. Si spazia tra modelli impreziositi da rouches e balze (390 euro), modelli in felpa ed ecopelle con motivo di rouches traforate e fiocco anche in diversi colori (260 euro), e varianti con effetto verniciato più audaci completate sempre dai grandi fiocchi (340 euro). Una delle novità del periodo sono le borse in denim, per cui anche nella linea di shopper troverete queste versioni più casual ma sempre deliziose (360 euro).

    Borse Red Valentino, collezione P/E 2012: le handbag
    red valentino borse pe 2012 handbag denim
    La linea di handbag Red Valentino è come sempre molto variegata.

    Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale potrete vedere modelli di borse in forme più o meno grandi spesso con manici e fiocco in pelle a contrasto in tinte particolare come il giallo limone o nelle varianti in tinta unita come la versione in rosa (495 euro), in beige, in verde acqua e nel più classico e intramontabile nero. Bellissimo il modello in denim con effetto delavè e manici in pelle con fibbia regolabile che trovate sul sito ufficiale al prezzo di 295 euro.

    Borse Red Valentino, collezione P/E 2012: le clutch e le borse a tracolla
    red valentino borse pe 2012 tracolla rosa
    Con le forme piccole e raccolte Red Valentino riesce sempre a fare un ottimo lavoro, nella sua nuova collezione di borse primaverili poi le clutch e i modelli con tracolla sono la maggioranza e anche i più interessanti. Si passa dalle versioni in pelle in cui il fiocco centrale occupa tutta la superficie, a quelli con balze e rouches completate in alcuni casi dall’effetto delle paillettes (360 euro). Molto belli i modelli in forme più particolari come quelli leggermente arrotondati con chiusura a scatto dal mood retrò, ma anche le nuove borsa con tracolla in tinte pastello che premiano soprattutto le tonalità di rosa (340 euro).

    Date uno sguardo alla collezione nella nostra fotogallery, quale modello preferite?

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ValentinoClutchHandbagToteTracollahandbag valentinoshopping valentinotracolla valentino Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/04/2012 17:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI